ho una domanda riguardo la messa a terra, quando utilizzo le cartucce mvs tutto ok, mentre quando utilizzo il pc sul cab in particolare quando e' presente uno sfondo nero vedo leggere interferenze che vanno dall'alto verso il basso riguardanti,penso, la messa a terra.
Nniente di che ma ormai sono diventato pignolo

Questo "problema" me lo faceva anche con gli altri monitor, il noleggiatore che mi aveva venduto il cab aveva connesso la 220 sul connettore del neon mentre la massa era probabilmente inserita sulla carcassa della'limentatore, messa su questa il prob aveva quasi smesso di esistere...
Adesso il nuovo monitor l'ho messo direttamente sulla ciabatta, massa compresa ma stranamente il prob si e' fatto vivo, eppure la messa a terra a casa c'e

Ho nuovamente connesso un ulteriore massa dallo chassis e l'ho fatto scendere sino alla carcassa dell'alimentatore e il prob quasi si risolve...lo lascio cosi' inserito?

Ad ogni modo come possibile che la messa a terra della ciabatta nn faccia il suo dovere? ribadisco che lo fa solo col pc mentre se utilizzo le cartucce mvs niente, quindi il prob dovrebbe provenire dal pc...che puo' essere? cosa controllo?
Grazie !