Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Salve a tutti!
Sto cercando un gioco di beach volley ma non ne ricordo assolutamente il titolo.
Si giocava 2 vs 2 e mi sembra di ricordare che quando il tuo attaccante stava per schiacciare se continuavi a premere furiosamente il tasto ne veniva fuori un super tiro.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo.
Ragazzi non volevo fare necroposting ma non sapevo dove aprire e ho un problema con questo gioco (intendo Vball)
Su mame il gioco va alla perfezione ,però ho un problema fastidioso ,c’è il tempo che scade e a prescindere se sto vincendo 7-0 o meno mi da il game over
Non trovo nessuna combinazione per entrare in qualche menu e selezionare varie opzioni
È normale?
Mi dispiace dover ogni volta fare il continua per finire la partita
Scarica i cheat mettendo il fil zip nella directory principale del mame poi abilitati dal menu in mame , poi entroa nel gioco e disattivoa il tempo. Io quando ci gioco è la prima cosa che faccio
Non ricordo l arcade , ma in cosa no ti sembra di azioni così?i cheat ovviamente nell arcade non erano disponibili, al massimo alcuni settaggi nel menu di servizio
dadeboom ha scritto: ↑01/11/2020, 12:20
Ragazzi non volevo fare necroposting ma non sapevo dove aprire e ho un problema con questo gioco (intendo Vball)