Ziggy ha scritto: ↑20/10/2020, 0:09
...
Il 2 ottobre mando una mail e mi confermano che il materiale è quasi pronto,mancano solo le grafiche
Da quel giorno non riesco più a contattare nessuno, ho provato per mail, mandato messaggi in whatsapp e provando anche a telefonare.
Non so più a cosa pensare
Ciao il proprietario è una persona molto seria, quindi puoi stare tranquillo.
Portando avanti da solo l'attività (acquisto componenti hw, assemblaggio, configurazione, packaging, spedizione), può capitare che i tempi non siano precisi. A volte i ritardi sono dovuti a soggetti terzi che giocoforza entrano nella catena (es. fornitore di stampe).
Il periodo che stiamo attraversando non aiuta.
La cosa da tenere presente per tranquillizzarsi in questi casi è che Bartoshop non avrebbe nulla da guadagnarci a dare buca anche ad un solo cliente, anzi, avrebbe molto da perderci.
Per i contatti, puoi anche inviare un messaggio privato al suo utente qui nel forum.