Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mi presento
-
- Newbie
mi presento
ciao ciao a tutti , mi presento , sono novizio . mi chiamo andrea e sono un operatore del settore amusement nonchè appassionato di vintage e flipper .tratto flipper , videogiochi ed un pò tutto ciò del settore. le donne le preferisco non vintage però !! eheheh
sono pugliese ed ho 33 anni come Cristo. ...speriamo di campare qualche anno altro però caz.. ho tante cose da fare ancora.
buone feste a tutti .
sono pugliese ed ho 33 anni come Cristo. ...speriamo di campare qualche anno altro però caz.. ho tante cose da fare ancora.
buone feste a tutti .
-
- Newbie
Re: mi presento
....dimenticavo . mio padre ha iniziato a fare il noleggiatore di videogiochi nell '85 . per cui io avevo 9 anni . sono cresciuto con i videogiochi nel " latte" praticamente . ero il collaudatore ufficiale di tutti i nuovi videogiochi che compravamo . ne so un bel pò dunque. i miei preferiti : boubble boubble (mitico) , tutti i calci , a partire da quello su mobile cocktails (quadrato piatto a tavolino ) . ovviamente ricordo i primi invaders , pac man , e come flipper ricordo di essere arrivato fino al globetrotters , prima non ricordo . comunque ,senza offesa per nessuno , sono passati tutti dalle mie mani !! poi sono arrivati i videopoker
ed hanno spazzato via tutto ....

- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Penso che eri l'invidia di tutti i coetanei!! :mrgreen:mrpinballs ha scritto:avevo 9 anni . sono cresciuto con i videogiochi nel " latte" praticamente . ero il collaudatore ufficiale di tutti i nuovi videogiochi che compravamo . ne so un bel pò dunque.
Benvenuto!!

- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
benvenuto!
si ,confermo!Kernel ha scritto:mrpinballs ha scritto:Penso che eri l'invidia di tutti i coetanei!! :mrgreen:
Benvenuto!!

- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Benvenuto.
Hai avuto un'infanzia felice. (e senza spendere fortune in gettoni)
Non hai tenuto nessun cabinato dell'epoca '80?
Hai avuto un'infanzia felice. (e senza spendere fortune in gettoni)
Non hai tenuto nessun cabinato dell'epoca '80?
- - -
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
ciao e benvenuto, bella fortuna hai avuto 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
- Newbie
si grazie a tutti . infanzia felice nei momenti di gioco , quando era possibile . apparivo e scomparivo come dal nulla a seconda se mio padre era incazzato per problemi aziendali o con i dipendenti o se stava d'aria e allora mi lasciava giocare. e poi quando era possibile mi toccava andare in giro con mio zio a "lavorare " !
comunque ho giocato , tanto ma tanto ..a tutto . ricordo bene quando uscì il tetris , quando uscì il toky (non so se è scritto bene , era lo scimmione che mangiava soldi) , il multigioco delle olimpiadi . il gioco del karate a due joystick che a seconda di come muovevi i due j. facevi delle mosse particolari , ricordate ?
poi sono arrivati i vari new zealand story , pang, e poi i più recenti virtua striker , tennis, ....
e poi per farvi un pò di invidia vi dico solo che quando uscivo mi portavo dietro le chiavi universali della serratura e caricavo giù di brutto , a me e ai miei amici .
*per il moderatore Kernel : la tua foto è dello shinobi ?? (samurai che poteva far venire fuori il cane e lo mandava in avanscoperta , ehhehe?!)
**per inuiaksa2 : ne ho qualcuno nel mercatino , vedi se ti piacciono . ne ho una 20ina in tutto .
comunque ho giocato , tanto ma tanto ..a tutto . ricordo bene quando uscì il tetris , quando uscì il toky (non so se è scritto bene , era lo scimmione che mangiava soldi) , il multigioco delle olimpiadi . il gioco del karate a due joystick che a seconda di come muovevi i due j. facevi delle mosse particolari , ricordate ?
poi sono arrivati i vari new zealand story , pang, e poi i più recenti virtua striker , tennis, ....
e poi per farvi un pò di invidia vi dico solo che quando uscivo mi portavo dietro le chiavi universali della serratura e caricavo giù di brutto , a me e ai miei amici .
*per il moderatore Kernel : la tua foto è dello shinobi ?? (samurai che poteva far venire fuori il cane e lo mandava in avanscoperta , ehhehe?!)
**per inuiaksa2 : ne ho qualcuno nel mercatino , vedi se ti piacciono . ne ho una 20ina in tutto .
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
Ciao e benvenuto, anch'io ti invidio x la tua infanzia "difficile"....
Al tuo posto credo avrei fatto le stesse cose
Buona permanenza nel forum
Al tuo posto credo avrei fatto le stesse cose

Buona permanenza nel forum
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
Si è lui (nella prima versione però, quella senza il cane)mrpinballs ha scritto:*per il moderatore Kernel : la tua foto è dello shinobi ?? (samurai che poteva far venire fuori il cane e lo mandava in avanscoperta , ehhehe?!)

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
infatti la seconda si chiama "Shadow dancer"..eheh..benvenuto tra noi!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King