Avendo poco spazio vorrei realizzarlo con playfield da 22/24“ + DMD su lcd 15/17“.
La struttura dovrebbe essere più o meno così:

Vorrei farci girare Visual Pinball, Pinball FX2 e FX3.
Come frontend vorrei utilizzare Pinup Popper.
Per l’hardware sto tenendo d’occhio un I5 4590, Ram 8 Gb a cui vorrei aggiungere una GTX 1060 3gb (possibilmente mini).
Il tutto gestito dalla Freescale FRDM KL25Z
Che se non ho capito male dovrebbe gestire pulsanti, tilt, nudge, shaker, led, solenoidi, etc. giusto?
Per i pulsanti vorrei un consiglio dato che sono indeciso tra prendere l’adattatore leaf per i pulsanti microswitch o direttamente pulsanti leaf:
Ultimarc Goldleaf
Leaf tall
Leaf flat
Adattatore leaf per pulsanti microswitch
Un altro dubbio è sulla differenza tra contattori e solenoidi, qualche anno fà mi sembrava di capire che si montassero solo i contattori, mentre adesso ho visto progetti solo con solenoidi.

Dovrebbero entrambi simulare i colpi dei bumper/pulsanti giusto? Ho interpretato bene?

Per il playfield ero convinto di avere il monitor giusto...
un philips 22” 5ms, ma ahimè messo in posizione è inguardabile, non si vede niente, l’angolo di visuale è veramente ridicolo. (o il problema è la luminosità?)

Visto che su carta non ci si può fidare, come faccio a scegliere un monitor che messo in orizzontale si veda bene?

Senza monitor non riesco a preparare neanche la struttura in legno (multistrato 18mm andrà bene?)

Help me