Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
selezione multipla nel filtro GENERE
Moderatore: Moderatore ADB
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
selezione multipla nel filtro GENERE
E' possibile fare per il filtro GENERE la stessa cosa già fatta per il filtro CATEGORIA (selezione multipla di più generi)?
- pucci
- Moderatore
Re: selezione multipla nel filtro GENERE
quando ho tempo mi metto sotto con passione su software o altro che ritengo fantastici (e che spero migliorino ancora)
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Oggi ho fatto modifiche del sito da cellulare per stargli dietro!

Tecnicamente è facile farlo, tutti i filtri che vedi sono pensati fin da subito per essere multivalore (infatti per mettere online la modifica sulle categorie ci ho impiegato pochi minuti).
Il problema è trovare un posto a video, in mezzo ai millemila filtri, e dargli lo spazio che si merita.
La mia idea iniziale era quella di estendere i filtri con la possibilità di aggiungere un valore, più valori, un range o altro, tutto con la stessa interfaccia e fatto su ciascun input.
In questo modo per esempio la versione da/a dell'emulatore sarebbe un solo campo, che si estenderebbe a range (da/a), più valori, ecc.
Ma non ho mai trovato un metodo semplice e allo stesso tempo sufficientemente avanzato.
Devo lavorarci ancora, non voglio aggiungere 50 box per gestire lo stesso filtro...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- pucci
- Moderatore
intanto potresti fare questo, visto che è facile, e poi con calma e quando avrai il tempo sistemi il restomotoschifo ha scritto: ↑04/10/2020, 21:19Tecnicamente è facile farlo, tutti i filtri che vedi sono pensati fin da subito per essere multivalore (infatti per mettere online la modifica sulle categorie ci ho impiegato pochi minuti).
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Lo trovi nel tab delle categorie, non ho voluto togliere spazio alla pagina normale quindi c'è un secondo filtro genere.
Motoschifo