penso vada aggiunta ai genere da escludere questo
35534, // Digital Simulator
al momento cambia poco visto che contiene unicamente 1 gioco di tipo SISTEMA (quindi EX MESS) che viene scartato dalle altre parti del filtro
però per il futuro è più corretto introdurlo qualora venisse inserito qualcos'altro in questo genere
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
proposta miglioramento filtro MameCab only/solo MameCab
Moderatore: Moderatore ADB
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: proposta miglioramento filtro MameCab only/solo MameCab
aggiungere anche nel filtro di esclusione di eliminare i giochi NOT WORKING lasciando solo i WORKING e gli IMPERFECT (che me ne faccio sul cabinato di un gioco non funzionante?)
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Aggiuntopucci ha scritto: ↑04/10/2020, 12:18 penso vada aggiunta ai genere da escludere questo
35534, // Digital Simulator
al momento cambia poco visto che contiene unicamente 1 gioco di tipo SISTEMA (quindi EX MESS) che viene scartato dalle altre parti del filtro
però per il futuro è più corretto introdurlo qualora venisse inserito qualcos'altro in questo genere
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
motoschifo
- Contatta:
Credo sia sbagliato concettualmente perchè quel filtro vuol dire che è giocabile su cabinato, non che lo posso giocare oggi.
Una calcolatrice di sicuro sul cab non va bene, anche se perfettamente emulata.
Motoschifo
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
se ricordo bene quel filtro è nato con lo scopo di fornire una lista di giochi adatti ad essere inseriti in un cabinatomotoschifo ha scritto: ↑04/10/2020, 13:21Credo sia sbagliato concettualmente perchè quel filtro vuol dire che è giocabile su cabinato, non che lo posso giocare oggi.
Una calcolatrice di sicuro sul cab non va bene, anche se perfettamente emulata.
che senso ha inserire un gioco non funzionante?
concettualmente posso condividere il tuo pensiero, ma considerando che ADB è nato come un utilissimo servizio agli utenti, includere qualcosa che non serve è come castrare un po' il servizio
-
motoschifo
- Contatta:
Si ma lavorano su piani differenti, anche altri filtri non entrano nel merito del working/not working dato che il bello delle cose è che si possono combinare.
Per esempio sapere quali giochi per cabinato non sono ancora funzionanti e quindi potrò aspettarmi di vedere in futuro.
Per esempio sapere quali giochi per cabinato non sono ancora funzionanti e quindi potrò aspettarmi di vedere in futuro.
Motoschifo