Finalmente dopo aver smanettato per due giorni sono riuscito a creare un nuovo font da inserire in FEEL.

Vediamo se riesco ad integrare le preziose info di antoniomauro e di dr.prodigy...
Innanzitutto Visual Studio 2008 express su windows 7 (x64) non funziona (almeno sul mio pc)!
Quindi mi sono armato di molta pazienza

Ho cosi installato VS2008 express e poi XNA game studio 3.1
(Ovviamente il font che dovete creare deve già essere presente ed installato nel vostro pc)
poi una volta avviato Microsoft Visual C# 2008 Express Edition bisogna creare un nuovo progetto 3.1 (Windows Game 3.1), quindi vi si aprirà la finestra Game1.cs a destra di questa dovrebbe comparire anche la finestra "esplora soluzioni" se non la vedete abilitatela dal menu' in alto "visualizza-->esplora soluzioni"

ora tasto destro su content ->aggiungi->nuovo elemento->sprite font
rinominate il file utilizzando il nome del font+size+stile. (es arial8b.spritefont = arial , size8, bold)
aprite il file creato ed impostare i seguenti attributi: <FontName>, <Size>, <Style> come si desidera.
il charset va esteso utilizzando la seguente direttiva:
<CharacterRegions>
<CharacterRegion>
<Start> </Start>
<End>»</End>
</CharacterRegion>
</CharacterRegions>
andate nel menu' in alto su compila --> "compila soluzione (oppure F6)" ed avviate andando su debug--> "avvia debug (oppure F5) e chiudete tutto.
ora entrate nella cartella dove avete salvato il progetto e prelevate il file .xnb andando in "progetto"\bin\x86\Debug\Content, mentre il file .spritefont lo trovate nella cartella "progetto"\Content
copiate i files nella cartella "Content" di feel
infine modificate i file layout.ini con il nome del font creato.
Spero di essere stato utile.