Ciao a tutti!!! Stavo facendo una ricerca nella rete e ho scovato un sito interessante. Magari qualcuno lo conosce già...www.arcadeshop.de . Più che altro cercavo dei buoni joystick e relativi buttons. Qualcuno di voi ha mai comprato da questo negozio tedesco? Di positivo ha le "ridotte" spese di spedizione in confronto agli USA.
Grazie!
Saluti!
Loris!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
arcadeshop.de
- theonlylilo
- Affezionato
- Città: Castellanza
- theonlylilo
- Affezionato
Re: arcadeshop.de
...
mi sbagliavo! Ridotte mica troppo!!! Shipping costs nel senso vero e proprio della parola! Uno scippo! 20 euro dalla Germania che rispetto alla "cara" e vecchia America è qui dietro l'angolo!!! Almeno in una settimana (così dicono) dovrei ricevere il mio pacco!!! Sperem...

- barry
- Cab-dipendente
- Città: MILANO
Ma sei sicuro?theonlylilo ha scritto:...mi sbagliavo! Ridotte mica troppo!!! Shipping costs nel senso vero e proprio della parola! Uno scippo! 20 euro dalla Germania che rispetto alla "cara" e vecchia America è qui dietro l'angolo!!! Almeno in una settimana (così dicono) dovrei ricevere il mio pacco!!! Sperem...
Tempo fa feci un preventivo per dei tasti e altra robetta, come spedizioni mi pare fosse inferiore ai 10 euro...
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
- theonlylilo
- Affezionato
Purtroppo sicuro sì...i costi variano a seconda del peso e per 2 joy e una 15ina di tasti il mio pacco dovrebbe pesare 1.3 Kg...e quindi ecco i 20 euro di spedizione!!!
stica...