Ecco la foto dell'arrivo a casa

Stipaggio in panda XD

Up in casa

Altre foto dopo la pulizia
Ti ringrazio per le info, la cosa buona è che sei riuscito a smontarlo per il trasporto, è una gran comodità!MakhBeth ha scritto:panda nuovo modello.
Se non hai il secondo passeggero (che ero io XD) c'entra tutto tutto (io ho dovuto lasciare il coprimonitor :\).
lo spazio che occupa non e' tantissimissimo. Diciamo 1mq
schede + 360 + DC con vgaboxbarry ha scritto:Ti ringrazio per le info, la cosa buona è che sei riuscito a smontarlo per il trasporto, è una gran comodità!MakhBeth ha scritto:panda nuovo modello.
Se non hai il secondo passeggero (che ero io XD) c'entra tutto tutto (io ho dovuto lasciare il coprimonitor :\).
lo spazio che occupa non e' tantissimissimo. Diciamo 1mq
Ma dentro come l'hai sistemato, mame o schede?
CrediciALLPRO ha scritto:ciao lo vendi ?
meeds ha scritto:ottimo lavoro!
Grazier77 ha scritto:Bel lavoro
Stampa su carta fotografica + biadesivo professionale + pellicola trasparente usomanognokketto ha scritto:anche se in ritardo... a me servirebbero gli adesivi tu come hai risolto ???
ALLPRO ha scritto:ciao lo vendi ?
Beowulf ha scritto:ha ha ha! avevi la macchina piena! Avete mai notato le facce della gente che ti supera in autostrada e che ti guardano in macchina cercando di capire cosa caxxo hai caricato????![]()
Io ho due esperienze, coi miei due cab di mortal kombat! Sul Doblò senza sedile davanti col cab lungo dal lunotto al parabrezza!!!!
Sembravo quei furgoni con la pubblicità sui fianchi!