indirizzo di consegna del legno per il prossimo cab? hahahah, grande!!!larasa ha scritto: ↑18/08/2020, 23:16 intendevo il marquee che esce in alto dalle fiancate e della plancia che non segue la linea della fiancata.
invece, per la verniciatura, se é multistrato bisognerebbe,secondo me, prima di fare tutto il lavoro di verniciatura stuccare dove ci sono parti mancanti,buchi accidentali o schegge venute via ,asciugare,poi dare una mano di fondo ovunque,per chiudere i pori del legno,asciugare, poi una leggerissima carteggiata con carta fine,poi ridare una mano leggera di fondo,asciugare, e poi un altra carteggiata leggera con carta fine poi verniciare,dare una mano leggera,asciugare,carteggiata leggera fine e poi una seconda mano,asciugare,poi se vuoi una mano di trasparente, il trasparente di solito si da sui colori metallizzati, ma ognuno fa come crede. la verniatura piu é sottile e piu é elastica,se é spessa si rischia che col tempo si formino delle crepe. se usi vernice a base d'acqua ci vuoe un po piu tempo per farla asciugare,ma puzza meno,a temperatura tra i 15 e 25 gradi,se meno di 15/10 gradi ci mette un saco di tempo ad asciugarsi e potrebbe assorbire impurita,se é superiore ai 20/25 gradi c'é il rischio che secchi e si crepa.
se é mdf il discorso é uguale tranne all'inizio che bisognerebbe dare un po di colla dove lo si é tagliato altrimenti ,in quei punti, qualunue cosa ci spruzzi sopra verra assorbita all'interno,in poche parole sui fogli di mdf viene data una mano di colla sulla parte piu ampia ma non lateralmente,occhio perche assorbe come il cartone.
lo so che sono lavori lunghi e noiosi,ma se si vuole un buon risultato c'é solo un modo per ottenerlo , quello giusto, il resto é schifo.
spero di aver detto tutto giusto,se ho sbagliato correggetemi.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mini cab consigli
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Mini cab consigli
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
...adesso che ho trovato il bandolo della matassa credo che ne costruiró a piu non posso, spero di riuscire a fare un mini pacman in scala 45%,un tempest,un dk,un bartop tutto curvato,un super print,un jukebox,ecc.,ecc.,... tutto in scala....poi verró cacciato da casa....
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: torino
Quindi dici di non mettere 2 casse sulla parte superiore?
Usare il monitor con casse incorporate rende?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Usare il monitor con casse incorporate rende?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
le casse integrate sicuramente non rendono benissimo,ma non occupano spazio. non ho messo le casse dietro al marquee perche c'ho ricavato un cassettino per una mini tastiera , filo di alimentazione , lettore micro sd e custodia per microsd.
foto di esempio dello scarso spazio ... e sotto la plancia é peggio:
foto di esempio dello scarso spazio ... e sotto la plancia é peggio:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.