ho bisogno della vostra esperienza e conoscenza in materia di cabinati originali (si fa per dire, stiamo parlando di sidam

Ebbene, qualche giorno fa il mio fornitore di macchine utensili mi ha portato due cabinet completi evidentemente prodotti dalla sidam negli anni 80.
Nessuno dei due funziona, sono entrambi in pessimo stato (i mobili sono pressochè da buttare), hanno grafiche generiche su lati e marquee. In più apparentemente le schede originali sono state sostituite con altre due: una capcom (sono quasi certo sia strider poichè c'è un adesivo con "straider" scritto a penna) e una sega system 16 (non so cosa sia, ma credo qualcosa dell'epoca di Altered Beast, Shinobi, Golden Axe).
Aggiungo che tutte le parti meccaniche funzionano bene, gettoniera compresa e addirittura una delle due va 100 lire!!!
Vi allego alcune foto-
Ho deciso che, indipendente dal loro valore di mercato, meritano una bella restaurata e messa a nuovo.
ho due domande per voi dunque:
1. hanno un qualche valore questi cabinati e vale la pena riportarli al loro stato originale (parrebero essere un Gaplus e un Condor Sidam)?
2. dove posso trovare blueprints e progetti in pdf, dxf, dwg per non diventare matto a ricavarmi le misure del mobile da solo?
Grazie a tutti coloro vorranno aiutarmi a trovare la strada giusta per dare una nuova, migliore vita a questi due cabinet.
Buon ferragosto!