Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pandora X plus
Re: Pandora X plus
ok visto che tutti mi dite che è corrotta , andasse al diavolo upload.to , proviamo con un torrent , sarebbe da provare a scaricare solo i primi 2 rar dal torrent e vedere se ve la estrae
https://mega.nz/file/7psRFbRL#jpNQwHSaE ... IK1iP4gozg
https://mega.nz/file/7psRFbRL#jpNQwHSaE ... IK1iP4gozg
-
- Affezionato
- Città: Cicciano
- Grazie Ricevuti: 1 volta
-
- Affezionato
Scaricata e provata, che devo dirti grazie mille... funziona benissimo... grande...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Mec
- Affezionato
- Città: Vigevano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Sto Scaricano anch'io, appena terminato decomprimo e faccio sapere.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
- gnomx
- Cab-dipendente
- Città: Marte
Io sto ultimando il download.
Questa versione sarebbe x la pandora X?
Potete postare la foto della PCB e della cover esterna?
Grazie
Grazie
-
- Affezionato
gnomx ha scritto:Io sto ultimando il download.
Grazie

-
- Affezionato
Pandora X plus
Io avrei solo una domanda, impostare il pulsante per tornare al menu principale quelle dei giochi, non riesco a settarlo
Edit: un altea cosa ci vuole la sd da 128, in quella da 64 non mi è entrato per 25mb
Edit: un altea cosa ci vuole la sd da 128, in quella da 64 non mi è entrato per 25mb
- gnomx
- Cab-dipendente
- Città: Marte
Favoloso grazie.Mastiffs83 ha scritto:gnomx ha scritto:Io sto ultimando il download.
Grazie
Esce anche in CGA??
-
- Affezionato
Penso di si, a me su monitor crt funzionagnomx ha scritto:Favoloso grazie.Mastiffs83 ha scritto:gnomx ha scritto:Io sto ultimando il download.
Grazie
Esce anche in CGA??
si gira su crt io ho un crt cab 15hz , ma consiglio personale non spendete soldi per sti accrocchi cinesi , una bella rpi4 con jammaplus mini con 100€ è molto molto meglio di sto rottame e dei vari rottami pandora 

-
- Affezionato
Gira molto meglio?? Io scusa ma sono un po’ ignorate quali solo i vantaggi??myzar ha scritto:si gira su crt io ho un crt cab 15hz , ma consiglio personale non spendete soldi per sti accrocchi cinesi , una bella rpi4 con jammaplus mini con 100€ è molto molto meglio di sto rottame e dei vari rottami pandora
Puoi avere una emulazione dreamcast & n64 ottima , per gli arcade giochi pesanti che sono lenti girano bene, hai 4gb di ram, una cpu 2 volte + veloce e non devi dipendere dai cinesi , puoi installare una normalissima retropie e aggiornarla quando vuoi. Questo è un clone molto limitato , certo con la mia immagine da molte soddisfazioni ma è un h3 con 256mb di ram roba vecchia, non ne consiglerei l'acquistoMastiffs83 ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Gira molto meglio?? Io scusa ma sono un po’ ignorate quali solo i vantaggi??myzar ha scritto:si gira su crt io ho un crt cab 15hz , ma consiglio personale non spendete soldi per sti accrocchi cinesi , una bella rpi4 con jammaplus mini con 100€ è molto molto meglio di sto rottame e dei vari rottami pandora
-
- Affezionato
Quindi serve solo il respberry è una jamma pi senza mettere una ciabatta nel cabinato o altro, lo alimenta la jamma, giusto?? E poi le rom dove le trovò? Comunque mi devo documentare su questa cosamyzar ha scritto:Puoi avere una emulazione dreamcast & n64 ottima , per gli arcade giochi pesanti che sono lenti girano bene, hai 4gb di ram, una cpu 2 volte + veloce e non devi dipendere dai cinesi , puoi installare una normalissima retropie e aggiornarla quando vuoi. Questo è un clone molto limitato , certo con la mia immagine da molte soddisfazioni ma è un h3 con 256mb di ram roba vecchia, non ne consiglerei l'acquistoMastiffs83 ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Gira molto meglio?? Io scusa ma sono un po’ ignorate quali solo i vantaggi??myzar ha scritto:si gira su crt io ho un crt cab 15hz , ma consiglio personale non spendete soldi per sti accrocchi cinesi , una bella rpi4 con jammaplus mini con 100€ è molto molto meglio di sto rottame e dei vari rottami pandora
ti serve la rpi4 + l'adattore jamma del buon vincenzo bini https://www.vincenzobini.it/pages/prodotti/jammapi.php scrolla in fondo alla pagina la mini solo jamma mi sa che la vende sui 30€ , 70€ di rpi4 + 30 di schedina solo jamma se nn ti servono scart e output vga, ma con un cab crt sono soldi ben spesi , x le rom si trova tutto in rete , ma ho pubblicato una immagine che ho creato completa che uso personalmenteMastiffs83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:45Quindi serve solo il respberry è una jamma pi senza mettere una ciabatta nel cabinato o altro, lo alimenta la jamma, giusto?? E poi le rom dove le trovò? Comunque mi devo documentare su questa cosamyzar ha scritto:Puoi avere una emulazione dreamcast & n64 ottima , per gli arcade giochi pesanti che sono lenti girano bene, hai 4gb di ram, una cpu 2 volte + veloce e non devi dipendere dai cinesi , puoi installare una normalissima retropie e aggiornarla quando vuoi. Questo è un clone molto limitato , certo con la mia immagine da molte soddisfazioni ma è un h3 con 256mb di ram roba vecchia, non ne consiglerei l'acquistoMastiffs83 ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Gira molto meglio?? Io scusa ma sono un po’ ignorate quali solo i vantaggi??myzar ha scritto:si gira su crt io ho un crt cab 15hz , ma consiglio personale non spendete soldi per sti accrocchi cinesi , una bella rpi4 con jammaplus mini con 100€ è molto molto meglio di sto rottame e dei vari rottami pandora
-
- Affezionato
Pandora X plus
Allora in poche parole devo prendere un Raspberry da 4gb, è una jamma pi small?? Ho preso pure un case per il Raspberry con ventole, la sd una vale l’altra, perché già ne tengo una da 64gbmyzar ha scritto:ti serve la rpi4 + l'adattore jamma del buon vincenzo bini https://www.vincenzobini.it/pages/prodotti/jammapi.php scrolla in fondo alla pagina la mini solo jamma mi sa che la vende sui 30€ , 70€ di rpi4 + 30 di schedina solo jamma se nn ti servono scart e output vga, ma con un cab crt sono soldi ben spesi , x le rom si trova tutto in rete , ma ho pubblicato una immagine che ho creato completa che uso personalmenteMastiffs83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:45Quindi serve solo il respberry è una jamma pi senza mettere una ciabatta nel cabinato o altro, lo alimenta la jamma, giusto?? E poi le rom dove le trovò? Comunque mi devo documentare su questa cosamyzar ha scritto:Puoi avere una emulazione dreamcast & n64 ottima , per gli arcade giochi pesanti che sono lenti girano bene, hai 4gb di ram, una cpu 2 volte + veloce e non devi dipendere dai cinesi , puoi installare una normalissima retropie e aggiornarla quando vuoi. Questo è un clone molto limitato , certo con la mia immagine da molte soddisfazioni ma è un h3 con 256mb di ram roba vecchia, non ne consiglerei l'acquistoMastiffs83 ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Gira molto meglio?? Io scusa ma sono un po’ ignorate quali solo i vantaggi??myzar ha scritto:si gira su crt io ho un crt cab 15hz , ma consiglio personale non spendete soldi per sti accrocchi cinesi , una bella rpi4 con jammaplus mini con 100€ è molto molto meglio di sto rottame e dei vari rottami pandora
-
- Affezionato
Dove posso trovare la tua immagine??? Va bene su pi4?? Grazie mille @myzarmyzar ha scritto:ti serve la rpi4 + l'adattore jamma del buon vincenzo bini https://www.vincenzobini.it/pages/prodotti/jammapi.php scrolla in fondo alla pagina la mini solo jamma mi sa che la vende sui 30€ , 70€ di rpi4 + 30 di schedina solo jamma se nn ti servono scart e output vga, ma con un cab crt sono soldi ben spesi , x le rom si trova tutto in rete , ma ho pubblicato una immagine che ho creato completa che uso personalmenteMastiffs83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:45Quindi serve solo il respberry è una jamma pi senza mettere una ciabatta nel cabinato o altro, lo alimenta la jamma, giusto?? E poi le rom dove le trovò? Comunque mi devo documentare su questa cosamyzar ha scritto:Puoi avere una emulazione dreamcast & n64 ottima , per gli arcade giochi pesanti che sono lenti girano bene, hai 4gb di ram, una cpu 2 volte + veloce e non devi dipendere dai cinesi , puoi installare una normalissima retropie e aggiornarla quando vuoi. Questo è un clone molto limitato , certo con la mia immagine da molte soddisfazioni ma è un h3 con 256mb di ram roba vecchia, non ne consiglerei l'acquistoMastiffs83 ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Gira molto meglio?? Io scusa ma sono un po’ ignorate quali solo i vantaggi??myzar ha scritto:si gira su crt io ho un crt cab 15hz , ma consiglio personale non spendete soldi per sti accrocchi cinesi , una bella rpi4 con jammaplus mini con 100€ è molto molto meglio di sto rottame e dei vari rottami pandora
-
- Affezionato
Grazie dopo la cercomyzar ha scritto:L'immagine la trovi nella sezione raspberry di questo forum , è da 128gb xò
-
- Newbie
- Città: Matera
Ciao! Sono interessato all'immagine torrent, purtroppo non trova seeders, se è possibile averla la condividerei io da nas