Mi chiamo Paolo e, come molti di voi, sono stato un grande appassionato di "sale" ed avendo ormai passato i 40 ho vissuto quel periodo magico un cui si spendeva tutto quel poco che si aveva al cabinato dell' ultima novità e si chiedevano prestiti di 100 lire per superare quel livello quando eri morto e il continue incombeva a tasche vuote....
Un po' di anni fa ho iniziato a collezionare soprattutto MVS ed ho una discreta collezione con pezzi rari e altri che cercavo da tanto...poi i figli...il lavoro ho impacchetto tutto e gli anni sono passati... adesso che i maschi hanno l'età giusta per poter giocare e divertirsi stiamo restaurando un cabinato generico ( un classico Magnum) giusto per giocare...poi vedremo se si appassionano al retro gaming
Paolo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buongiorno a tutti
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 341 volte
Re: Buongiorno a tutti
ciao e benvenuto,
se hai dubbi e/o domande sul cab che state restaurando siam qui.
Ricordati di aggiornare l'avatar.
Buon divertimento
se hai dubbi e/o domande sul cab che state restaurando siam qui.
Ricordati di aggiornare l'avatar.
Buon divertimento