Ciao,
ho un tubo con un alone come da foto. Ho provato con un altra elettronica ed l'alone è sempre presente nella stessa posizione.
Visto che ho cambiato l'elettronica il problema può essere ad un difetto proprio del tubo oppure è solo una questione di smagnetizzazione?
Nel frattempo sono in attesa che mi arrivino dei nuovi PTC
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Alone su tubo
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- mjnman
- Affezionato
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: Alone su tubo
Sostituito il PTC ma il risultato è lo stesso. Smontato dal cabinato e provato su tavolo il tubo però il gioco lo collegato nella seconda presa della scheda, quindi invertito sotto con sopra ed il problema è sparito.
Non so come mai con il connettore del giogo nella prima presa presenta il difetto mentre nella prima no.
Quindi ho girato il tubo nel cabinet e non ho più la macchina.
Non so come mai con il connettore del giogo nella prima presa presenta il difetto mentre nella prima no.
Quindi ho girato il tubo nel cabinet e non ho più la macchina.