Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mame all4 si blocca
Moderatore: Moderatore Raspberry
-
- Newbie
- Città: massarosa
mame all4 si blocca
salve , ho appena installato retropi sul mio raspberry pi3 o anche installato mame all4 , avendo gia il romset per questo tipo di mame , perche sul cabinato avevo in pc con mame all4 installato , due arduino per interfacci con i comandi e mi tornava bene questo mame all4 perche l uscita dal mame si fa con il solo tasto esc , quindi il codice dentro gli arduino rimaneva uguale , visto che ho impostato un tasto schift ,
pero quando tento di avviare una qualsiasi rom il gioco non parte da schermata nera e si blocca con un altro mame , non ricordo il nome ma funziona perfettamente , ilò rom set e quello giusto non ricordo il numero mi sembra 0.37b o giu di li , infatti sul pc funzionava .
qualche consiglio?
in piu , mi scuso se non è il canale giusto, ho provato anche delle immagini gia fatte e oltre che su file zilla , vedevo in risorse di rete il raspberry , ora ch ho installato solo una iso retropi non vedo piu il raspberry in risorse di rete , qualche consiglio?
grazie
pero quando tento di avviare una qualsiasi rom il gioco non parte da schermata nera e si blocca con un altro mame , non ricordo il nome ma funziona perfettamente , ilò rom set e quello giusto non ricordo il numero mi sembra 0.37b o giu di li , infatti sul pc funzionava .
qualche consiglio?
in piu , mi scuso se non è il canale giusto, ho provato anche delle immagini gia fatte e oltre che su file zilla , vedevo in risorse di rete il raspberry , ora ch ho installato solo una iso retropi non vedo piu il raspberry in risorse di rete , qualche consiglio?
grazie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
-
- Newbie
Re: mame all4 si blocca
se lo imposto come preferito , mi si blocca ugualmente
non va proprio renon so il perche , mame 2000 , funziona solo che per uscire dal mame non basta il tasto esc ,
la mancanza dell cheat in mame 2000 non sarebbe un problema ma l auto fuoco , m interessava averlo
non va proprio renon so il perche , mame 2000 , funziona solo che per uscire dal mame non basta il tasto esc ,
la mancanza dell cheat in mame 2000 non sarebbe un problema ma l auto fuoco , m interessava averlo
-
- Newbie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
-
- Newbie
allora ho scaricato una iso precompilata e ha mame4all e trasferendo le rom che ho funziona perfettamentd , unica cosa non si vedono le anteprime dei giochi
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
-
- Newbie
Gia fatto solo che alcuni nominati es: bubble bubble(usa) si vede l immagine mentre per : gyruss senza ( usa) o ( euro) non si vede l immagine e per la prima nel mebu c e il percorso dell immagine mentre per la seconda e vuoto
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
-
- Newbie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Io avevo usato quello di sshelp ma quello di @Gothrek dovrebbe essere pronto
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
prova a scaricare la mia alfa nell'apposita sezione , vediamo che tira fuori, oltre ai tuoi feedback