Il Cab di Pedro84

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Il Cab di Pedro84

Messaggio da Pedro84 »

Eccomi, finalmente acquisto effettuato, dopo 1000 ricerche e trattative con vari rivenditori mi sono deciso e ho acquistato questo cabinato. Ci sará un pó.... :rofl2: da metterci le mani, ma è bello ed è ció ke mi piace, ma sopratutto è mio <-yahoo-> e ringrazio chiunque mi aiuterá a rimetterlo in gioco. :love: E ora vai con le foto e i consigli <-gamer1->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Il Cab di Pedro84

Messaggio da Gothrek »

molto bene, ora inizia il divertimento ;)
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Il Cab di Pedro84

Messaggio da Pedro84 »

Prima domanda, dato che devo collegarci qualcosa per vedere se funziona tutto o meglio, il venditore mi ha fatto vedere che funziona tutto, solo ke bisognava regolare lo schermo e mi sembrava non ne avesse tanta voglia di farmelo vedere <-dry-> ....comunque, chiedo a voi, che pandora mi consigliate? Lui aveva collegato la 6 se non erro, quella rosa. Quale mi consigliate di prendere?ho visto 1000 post, ma non riesco a capire quale sia il modello giusto....direi l’ultima ovviamente, ma non so se è così effettivamente
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1788
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: Il Cab di Pedro84

Messaggio da larasa »

O T T I M O ! Quanto stai godendo ? Non sarà facile, ma non impossibile, buon arcade!
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11734
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Il Cab di Pedro84

Messaggio da Tox Nox Fox »

La 5s come prezzo, la 6 come personalizzazione e parco giochi/emulatori
Un PC per godertelo al meglio
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Il Cab di Pedro84

Messaggio da Gothrek »

io aprirei diversi Topic @Pedro84 , cosi da tener traccia delle varie riechieste che possano essere d'aiuto ad altri utenti, altrimenti il topic diventa una "accozzaglia" di richieste e si perde il filo.
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Il Cab di Pedro84

Messaggio da Pedro84 »

Ok @Gothrek , provvederò senz'altro, solo che attualmente ho alcune domande generiche,e non specifiche da aprire un post.
Prometto che nel momento in ci mi concentrerò su un obbiettivo, farò sicuramente come dici tu. Detto questo, dato che sono neofita sul discorso cabinati, posso chiedere gentilmente se qualcuno sa indicarmi se posso vedere/regolare lo schermo anche senza una pandora o altro dispositivo collegato?
Altra domanda generale, dalle foto che ho postato, si riesce a capire il modello di monitor che ho? Mi serve per una ricerca più mirata nel forum e di manuali della scheda video o per altre caratteristiche? Grazie :wink: e grazie a @Tox Nox Fox per la delucidazione in merito alla domanda precedente :wink:
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 359
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Il Cab di Pedro84

Messaggio da Vinylmen »

Il monitor è un Hantarex MTC 900 come ho anche io....Il crt marcato Orion,è un buon cinescopio. Per regolare la geometria dello schermo,di solito si usa una fonte video,anche perchè ad ogni cambio di sorgente video,serve una regolazione fine. Ciao Vinyl...
Avatar utente
Pedro84
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/01/2020, 16:54
Città: Verona
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Il Cab di Pedro84

Messaggio da Pedro84 »

Bene...accendo il cabinato....e sento un certo odore di bruciato dopo qualche minuto, inizio ad annusare in giro pensando fosse lo schermo, nel frattempo lo schermo si scalda e diventa tuuuutto rosso, annuso ancora e sento calore provenire dal bezzel, tocco e...scottaaaa...Spengo il cabinato, tolgo la spina dalla presa e sento staaaack!!!!....ho detto ecco, è saltato qualcosa nello schermo, riaccendo e invece funziona, mi guardo attorno e alla fine il staaack eccoli li...
Provate ad immaginare quante ne ho dette <-ranting3->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2375
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 97 volte

Re: Il Cab di Pedro84

Messaggio da DigDug »

Bezel o marquee?
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”