il comando è esatto
se lasci solo la scheda tasti collegata al sistema e chiami il seguente comando ottieni cambiamenti che ti aspetti?
c:\smartasdconfig\smartasd.exe pippo.dat
il comando è esatto
se lasci solo la scheda tasti collegata al sistema e chiami il seguente comando ottieni cambiamenti che ti aspetti?
se interpreta tutto bene la finestra si apre in modalità nascosta. se resta aperta con le caselle vuote significa che non ha rilevato nessuna opzione valida ed è pronta per l'utilizzo tramite l'interfaccia. ho appena provato, questo comportamento lo vedo quando nei percorsi ci sono degli spazi. negli esempi che hai fatto non li vedo, ci sono nella realtà?
non ho inserito questa opzione. i comandi li ho elencati nel primo post di questo thread
entro nella conversazione.
visto che il sistema Xinput non accetta di coesistere in un dispositivo composito sembrerebbe non possibile convertire i joystick in tale modalità. l'alternativa sarebbe quella di togliere dal dispositivo il mouse e la tastiera e lasciare solo i joystick
ho consultato il tuo post ma non riesco a capire dove parli di quel circuito. Nel mio caso dovrei illumivare tutti i pulsanti sulla plancia.
Guardati sto schemino: https://trybotics.com/project/12v-rgb-l ... ino-fb6c46spawnxxx ha scritto: ↑06/09/2020, 12:20 Infatti ho scritto anche per vedere se qualcuno li poteva postare, tutte le informazioni su quello che ho chiesto (soprattutto le piu' elementari) sono ben accette, visto che molte altre persone hanno chiesto le stesse cose e non hanno trovato soluzione. Non si potrebbe aprire una sezione apposta per la Smartasd come è stato fatto per la Jammasd ?
hai visto anche questa discussione? lo schema proposto qui è più semplice da realizzarespawnxxx ha scritto: ↑06/09/2020, 12:20 Infatti ho scritto anche per vedere se qualcuno li poteva postare, tutte le informazioni su quello che ho chiesto (soprattutto le piu' elementari) sono ben accette, visto che molte altre persone hanno chiesto le stesse cose e non hanno trovato soluzione. Non si potrebbe aprire una sezione apposta per la Smartasd come è stato fatto per la Jammasd ?
naturalmente dipende dal carico. mi sono permesso di suggerire quello proprio perchè spawnxxx parlava di led nei pulsanti con correnti irrisorie
questo tipo di progetto mi piace molto perchè va oltre l'utilizzo dei pulsanti, che comunque vanno a contorno e sono necessari. la cosa che mi piace di più è l'utilizzo del sensore di pressione idraulicoImTheMagic ha scritto: ↑04/11/2020, 22:06 Salve a tutti, mi sono imbattuto in questo forum mentre facevo una ricerca per un componente che mi servirebbe per un progetto,
ho letto tutte e 58 le pagine ma non ho trovato un informazione che mi interessava e in più leggendo mi è venuto un altro dubbio