Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Qualcuno ha dettagli su cosa sia successo al forum Arcademania? Pare abbiano problemi tecnici ma l'attesa si sta facendo lunga. Spero nulla di irrisolvibile.
Bene bene non si sa niente, ma voci di corridoio dicono che ci sia stata una pesante discussione tra "big" e che prima o poi riaprirà. Io non so nient'altro.
Sono stati rapiti dalla forze occulte. Smettetela di aprire discussioni che interessano poco o nulla chi è preoccupato andasse a chiedere info a loro altrimenti sti cazzi
Comunque sembra non riapriranno.
RIP ArcadeMania.
Anche Tapatalk li ha cancellati.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia "MODerrare humanum est" tutte le copertine di The Games Machine non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
CONSOLEMAN ha scritto: ↑18/06/2020, 20:42
Sono stati rapiti dalla forze occulte. Smettetela di aprire discussioni che interessano poco o nulla chi è preoccupato andasse a chiedere info a loro altrimenti sti cazzi
Su questa sezione si puo parlare di tutto non vedo dove sta il problema. Comunque non c'è modo per contattare gli admin Arcademania.