Che poi il set non merged é quello che meno capisco tra tutti...
Xml lo crea il Mamezaqsed ha scritto: ↑08/06/2020, 23:36
@_@ quindi come lo creo? E come lo modifico?
Adesso ho un dubbio e prima di fare altre cavolate mi illuminate? Ho rebildato il mio set merged come non merged. Adesso sto facendo lo scan come da guida ma vedo che pesca dalla cartella delle rom merged set scaricato e non dalla cartella delle rom che mi ha creato,non merged, con il rebuild. Questa cosa non mi torna. Io penso che lo scan e i fix vadano fatti sui file creati dal rebuild o no? Perche poi le rom usate sono quelle create.
Bho sempre piu dubbi sul mio operato![]()
Codice: Seleziona tutto
Mame -listxml > mame.xml
Ok per la generazione dell'xml. Per quanto riguarda la procedura con il sostituisci io per far girare il set con mala ho isato Adbtools. Comunque come ho fatto provo e vi dico.Tox Nox Fox ha scritto: ↑09/06/2020, 7:36Xml lo crea il Mamezaqsed ha scritto: ↑08/06/2020, 23:36
@_@ quindi come lo creo? E come lo modifico?
Adesso ho un dubbio e prima di fare altre cavolate mi illuminate? Ho rebildato il mio set merged come non merged. Adesso sto facendo lo scan come da guida ma vedo che pesca dalla cartella delle rom merged set scaricato e non dalla cartella delle rom che mi ha creato,non merged, con il rebuild. Questa cosa non mi torna. Io penso che lo scan e i fix vadano fatti sui file creati dal rebuild o no? Perche poi le rom usate sono quelle create.
Bho sempre piu dubbi sul mio operato![]()
Se non lo crea (cosa di cui dubito) puoi crearlo con il comando da promptCodice: Seleziona tutto
Mame -listxml > mame.xml
Va poi aperto con notepad e fatta la stessa procedura del maximus arcade per utilizzare le categorie che sono state modificate nel tempo rinominandole
viewtopic.php?t=31186
Guarda sono 2 settimane che ci sbatto il muso tra ignoranza e errori miei. Vediamo quanto tengo botta. Sto fondebdo il pc
Si ma una volta rebildato quandonsi va a fare lo scan bisogna cambiare le cartelle e far puntare il rom path alla nuova cartella contenete i file del rebuild?Tox Nox Fox ha scritto: ↑09/06/2020, 13:29 Le cartelle le setti prima di partire come ho messo nella guida
Le puoi cambiare in ogni momento in settings
Nel tool c'è una sezione per convertire gli xml da una versione all'altra. Puoi farlo anche manualmente con dei replace, ma nel tool puoi indicare anche un exe di partenza quindi portare anche set completi se vuoi.
Dentro la cartella samples giusto?Tox Nox Fox ha scritto: ↑11/06/2020, 1:17 Scarichi il fullset della 0.220 e i singoli della p.221 che andrai a mettere dentro
Per caricare il dat faccio load, default ? A me sembra che su progetto snaps il dat dei samples è quello delle rom o sbaglio?Tox Nox Fox ha scritto: ↑11/06/2020, 1:17 Il .dat non roms è un po' più complesso da usare perché devi caricare il .dat e dare in settings, come roms la cartella dei samples, quando farai i marquee darai come roms la cartella dei marquees
In modo che lo scan venga effettuato sulla cartella di interesse in quel momento e non nella cartella roms delle roms
Codice: Seleziona tutto
Go to setting and set some path or disable 'SAMPLES