Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Rimessa a nuovo cabinato Magnum
-
giotta
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Vicenza
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Rimessa a nuovo cabinato Magnum
Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa.
Per rifare il plexiglass+ stampa, sapete mica se c è qualche negozio online che li fa ?
Tipo passargli il disegno con le quote e l'immagine della stampa ha senso ? E' fattibile la cosa ?
Per rifare il plexiglass+ stampa, sapete mica se c è qualche negozio online che li fa ?
Tipo passargli il disegno con le quote e l'immagine della stampa ha senso ? E' fattibile la cosa ?
-
giotta
- Affezionato
- Città: Vicenza
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
C'è qualcosa che non torna nelle misure dei file da te postate Tox Nox Fox, per fortuna che prima di ordinare il pezzo il plexiglass ho controllato.
I fori del file dwg non coincidono per niente con quelli originali, mentre il profilo esterno è corretto.
I fori del file dwg non coincidono per niente con quelli originali, mentre il profilo esterno è corretto.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Ciao scusa mi potresyi dire le misure precise del cabinato?Grazie
-
0zzy
- Affezionato
- Città: VE
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao, le grafiche che ho inserito non mi pare riportino il posizionamento dei fori, in questo modo puossono essere adattate liberamente in base al layout della plancia