ciao a tutti. ho cercato on line, ma non sono ancora riuscito a capire come collegare sti cavolo di wiimote al mame per usarli come lightgun.
premessa, ho collegato già i wiimote e li uso tranquillamente con il dolphin. ho una barra sensore per windows che è una semplice barra con gli infrarossi, senza nessun selettore (fa il suo dovere con il dolphin). ora, ho provato a scaricare glovepie, riesco ad usare il wiimote come mouse in windows (anche se per muoverlo, devo tenere premuto per forza il pulsante B e tende a spostarsi da solo verso sinistra), ma come metto mame non lo riconosce. ho cambiato le impostazioni dei controller abilitando ma non va, mentre il mouse vero e proprio lo riconosce tranquillamente. dove sbaglio? ci sono altri programmi da usare al posto di glovepie?
altra domanda, come posso usare sempre il wiimote si jnes e su fusion?
beh, grazie a chiunque mi dia una mano ed anche agli altri.
ciao.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aiuto wiimote
- Dario
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: aiuto wiimote
chiedo scusa. avevo già messo una domanda simile ma non me ne ricordavo.. anche se sono sempre allo stesso punto. ora sto provando con wiimouse. vi farò sapere.
wiimouse non riesco a farlo funzionare. ho trovato un altro programma ce sembra funzionare, si chiama touchmote. con questo in pratica funziona il wiimote su windows. ma su mame non riesco a farlo andare.
su model 2 funziona decentemente, ma non riesco ad impostare i comandi. si muove, spara (con a al posto di b) ma non ricarica o altro. se premo i pulsanti del wiimote, mi esce dall emulatore, rimpicciolisce le finestre o simili (che poi sono i comandi che sono impostati su touchmote).
su model 3 non va.
wiimouse non riesco a farlo funzionare. ho trovato un altro programma ce sembra funzionare, si chiama touchmote. con questo in pratica funziona il wiimote su windows. ma su mame non riesco a farlo andare.
su model 2 funziona decentemente, ma non riesco ad impostare i comandi. si muove, spara (con a al posto di b) ma non ricarica o altro. se premo i pulsanti del wiimote, mi esce dall emulatore, rimpicciolisce le finestre o simili (che poi sono i comandi che sono impostati su touchmote).
su model 3 non va.
Io sono ironman.