Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao @alucard ,
ho provato ad utilizzare AntiMicro ma invece sembra funzionare solo per mappare i tasti della tastiera sul joystick e non per mappare i tasti della tastiera sulla tastiera.
Appena lo avvio mi indica che non ci sono joystick collegati al mio cabinato.
Spero di sbagliarmi ma non penso posso andar bene nel mio caso...
alucard ha scritto: ↑20/05/2020, 14:09
Sto usando AntiMicro. E' molto flessibile nonché open, però non gestisce la combinazione di tasti in input. Per questo ho optato per la pressione prolungata
Quindi su AntiMicro è possibile impostare che alla pressione prolungata del tasto A per n secondi si ha la pressione combinata dei tasti B+C ?
siantic ha scritto: ↑07/05/2020, 16:40
Ciao alucard,
nel cabinato ho la jammasd quindi uso la tastiera.
In tal caso, dovrebbe essere tutto risolvibile senza l'aiuto di tool aggiuntivi. E' già una tastiera e dovresti poter sfruttare tasti shiftati. Penso che al pari della SmartASD, supporti il caricamento al volo di profili custom.
A valle dell'aggiornamento che hai fatto, forse devi "solo" spostare il lavoro tutto lato JammaASD e non contare sulla funzionalità offerta dal Frontend, che con Windows 10 sta dando problemi
Si, ma io mi riferivo a questo scambio.
La mia proposta di usare AntiMicro era stata quindi superata, visto che hai una tastiera.