È un magnum da 28 pollici con dentro un PC collegati con la vga e una USB ad una scheda a cui è attaccato il connettore jamma.
Dentro ha il Mame, credo la 0.181, ed altri emu, configurati per essere lanciati da un frontend, hyperspin credo si chiami, che parte all'avvio di win xp.
Ci ho girato su Win poco perché flickera abbastanza e mi partivano le pupille dopo un po'.
Di più non saprei dirvi perché questo è il mio primo post e mi sto timidamente affacciando a questo mondo.
Il problema principale che ho, prima di entrare nel mondo software che conosco certamente meglio, è verificare la bontà del monitor, ma comunque tararlo.
Il tipo che me l'ha venduto mi ha fatto vedere i 6 o 8 "pirulli" sotto il monitor che regolano la dimensione e lo spostamento ed altre cose che non ricordo.
Da subito ho notato una deformazione a barile evidentissima che a suo dire mi ha corretto ingrandendo l'immagine (non dico niente) perché i 2 pirulli da regolare sopra il monitor sono delicati e si rischia, se si tocca l'elettronica, di prendere una scossa da 15.000 volts

Detto questo volevo sapere se in zona Bologna c'è un tecnico che possa valutare lo stato del monitor e regolarlo di fino, nonché revisionarlo se c'è bisogno.
Non so nemmeno che scheda sia quella che fa da ponte per il jamma, nel caso ho visto qui sul forum che è venduta quella che viene definita la regina delle schede e se migliora la visione non esiterei a comprarla.
Se poi il tecnico sapesse in generale darmi qualche altra dritta sarei veramente felice.
Grazie