Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mame 0220 32 bit
- zaqsed
- Affezionato
- Città: Brindisi
- Grazie Inviati: 18 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
mame 0220 32 bit
Salve ragazzi sto provando a creare il mio romset personalizzato con la guida di Tox Nox Fox solo che il mame 0.220 lo trovo sul sito ufficiale solo per 64 bit ma il pc che ho recuperato per il mio cab è a 32 bit. Che mi consigliate ? lo so che sto buttando tempo ma nel frattempo che chiudo il bartop almeno faccio esperienza e butto tempo 

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 209 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- zaqsed
- Affezionato
- Città: Brindisi
- Grazie Inviati: 18 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: mame 0220 32 bit
wow grazie devo guardarlo meglio questo sito. Scusa Tox Fox Nox faccio più attenzione a dove posto. Ma essendo ignorantissimo ancora in materia penso che i miei post siano solo chiacchere da bar 

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 209 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: mame 0220 32 bit
Tranquillo 
C'è tanto da imparare ma hai molta passione e leggi cosa ti dicono e le guide quindi vai benissimo
C'è tanto da imparare ma hai molta passione e leggi cosa ti dicono e le guide quindi vai benissimo