http://www.youtube.com/watch?v=-jj242YL ... re=channel

<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
nell'altro ho un sistema completo naomi 1 /naomi 2 ma in futuro lo usero' come cab per giochi verticali perche' il monitor ruotaKernel ha scritto:Complimenti! E vedo che non è solo!!
e non lo sara' mai , se per ultimato intendi completo di tutto : emu , snap , previews animate etc.. la vedo dura col residuo tempo libero che ho comunque gia cosi mi diverto ,un po' alla volta aggiungero' cose.meeds ha scritto:bello complimenti , ma se devo essere sincero sincero non mi convinceovviamente nn e' ancora ultimato
E augurati che non lo sia mai, il bello è proprio sistemarlo un po alla volta, aggiornare il romset, il frontend, insomma per me è quasi più bello lavorarci che giocarci...khadia ha scritto:nell'altro ho un sistema completo naomi 1 /naomi 2 ma in futuro lo usero' come cab per giochi verticali perche' il monitor ruotaKernel ha scritto:Complimenti! E vedo che non è solo!!
e non lo sara' mai , se per ultimato intendi completo di tutto : emu , snap , previews animate etc.. la vedo dura col residuo tempo libero che ho comunque gia cosi mi diverto ,un po' alla volta aggiungero' cose.meeds ha scritto:bello complimenti , ma se devo essere sincero sincero non mi convinceovviamente nn e' ancora ultimato
si intatti intendevo proprio quello .. non ke avessi fatto un brutto lavorokhadia ha scritto:nell'altro ho un sistema completo naomi 1 /naomi 2 ma in futuro lo usero' come cab per giochi verticali perche' il monitor ruotaKernel ha scritto:Complimenti! E vedo che non è solo!!
l'ho preso da CINEMARCADE.COM era in formato MOV poi l'ho convertito in AVI per maximus te l'ho uppato qua http://www.megaupload.com/?d=NG0HN270TUTTIFUSI ha scritto:Ho visto il filmato di avvio. E´ un file avi? Potresti mandarmi una copia? Vorrei provarlo se mi va con mamewah che ho costruito 3 anni fa e da allora non ho piu toccato.