Ciao Ragazzi, di monitor non ci capisco veramente niente e non trovo nessuno che puo aiutarmi nella mia zona, sto valutando la sostituzione del monitor ma è un peccato perche sono sicuro che sia solo questione di alimentazione. Il cabinato si accende ma il monitor rimane nero, spostando il joystick si sentono i rumori emessi dalla pandora. Vi allego delle immagini, magari qualcuno mi riesce ad aiutare da remoto, magari quelcosa è lampantemente in errore!!!....
CI SONO DEI CAVI CHE SVOLAZZANO !!!!!!!!!!!!!!!!LOL!!!!!!!!!!!!!!!
grazie infinite se qualcuno dovesse sacrificarsi.
P
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi potete aiutare con questo monitor MAGNUM?
Re: Mi potete aiutare con questo monitor MAGNUM?
Quando accendi il cabinato il monitor emette il classico sibilo in fase di accensione? Se si hai provato a collegare una scheda diversa dalla pandora's?
Hai controllato il fusibile? Magari semplicemente il problema è lì. Altrimenti con un multimetro e molta cautela misura la tensione in ingresso e assicurati che l'alimentazione arrivi correttamente. Solitamente quando la scheda ha un problema +un minimo di segno di vita lo da comunque se alimentata correttamente.
Dovrebbe essere questo un fusibile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.