Lo fa sia col mame che con tutte le pcb che ho provato...
Grazie Kernel, ma più che la luminosità il cambio da un'immagine all'altra lo schermo si dilata in altezza e larghezza e si ridimensiona per poi stabilizzarsi, per esempio, passa al logo neogeo, si dilata e si fissa, va all'immagine di sfondo gioco, si dilata e si fissa, passa agli score e fa la stessa cosa.Kernel ha scritto:Quando cambia luminosità è normale, vai tranqui
ok, grazie almeno il concetto credo di averlo capitoKernel ha scritto:La schermata del logo neogeo è buia. Quando passi alla schermata del gioco, la quantità di luce emessa dal tubo aumenta e quindi il tutto si "auto adatta". Cambiando immagine il giro è sempre quello.
Certo, la cosa non deve essere enorme, comunque è normale che un po' ci sia.
Allora, in effetti, uno dei pochi trim che ho toccato sono stati appunto luminosità e contrasto proprio per modificare i colori che ora sono di buona qualità, lo screen non sapevo neanche che ci fossecpstevex ha scritto:hai provato a tarare la luminosità del video e lo "screen"?
la luminosità è sullo schedino dietro al monitor. lo "screen" è dove c'è il trasformatore a destra dello chassis del monitor.
screen = brightness