Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
bannato da pleasuredome
- zaqsed
- Affezionato
- Città: Brindisi
- Grazie Inviati: 18 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
bannato da pleasuredome
ciao ragazzi sono stato bannato per inconpetenza da pleasuredome. La storia è breve scaricato tanto, letto da qualche parte che era pericoloso avere roba in condivisione, tolta la condivisione. Messo nella shitlist provato a redimermi ma non ci sono stato dietro per troppo lavoro. Poi bannato permanentemente.
Ho provato a parlare in chat ma per loro sono fuori.
c'è un altra comunità dove posso trovare la stessa roba?
grazie
a breve vi posto il mio barcade che oltre ai miei sforzi devo ringraziare anche i validi consigli e tread trovati su questo forum!
grazie
a breve vi posto il mio barcade che oltre ai miei sforzi devo ringraziare anche i validi consigli e tread trovati su questo forum!
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: bannato da pleasuredome
Ah di' se togli quello che scarichi dalla condivisione...
Che poi ormai mi sembrano tutti "ratio free" i download... Vabbè che ormai è solo Mame...
Che poi ormai mi sembrano tutti "ratio free" i download... Vabbè che ormai è solo Mame...
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Ce ne sono altri, ma quasi tutti chiusi e nascosti e accessibili solo su invito (gli inviti li hanno gli utenti con ratio elevati, quindi ti tocca farti amici loro). Tieni conto che molti di questi siti chiedono prove del tuo essere un utente che condivide molto come ad esempio uno screenshot del ratio di pleasuredome. Quindi non credo sarà facile.zaqsed ha scritto:ciao ragazzi sono stato bannato per inconpetenza da pleasuredome. La storia è breve scaricato tanto, letto da qualche parte che era pericoloso avere roba in condivisione, tolta la condivisione. Messo nella shitlist provato a redimermi ma non ci sono stato dietro per troppo lavoro. Poi bannato permanentemente.
grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
- zaqsed
- Affezionato
Bene quindi fine della storia. Troverò qualcuno che mi faccia la grazia e scarichi per me. Io sinceramente neanche lo sapevo. Che brutalità
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Se posso, io non uso pleasuredome ma ho grosso modo tutto quello che mi serve
Le roms del Mame le trovi un po' ovunque, così come tutti gli extra
Per gli altri emulatori puoi usare siti come ArcadePunks o puoi trovare i romset su internet, addirittura su YouTube
Le roms del Mame le trovi un po' ovunque, così come tutti gli extra
Per gli altri emulatori puoi usare siti come ArcadePunks o puoi trovare i romset su internet, addirittura su YouTube
- zaqsed
- Affezionato
A me faceva comodo perchè rilasciavano le raccolte aggiornate con le versioni del mame aggionate.
Voi come le aggionate se non usate pleasuredome?
Voi come le aggionate se non usate pleasuredome?
-
alucard
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: MotherEarth
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 15 volte
Anche io faccio così, ma stavo pensando di cambiare registro

Di tanto in tanto viene fuori un titolo dalla memoria personale o collettiva. A quel punto me lo segno o lo vado a cercare direttamente. Solo che poi parte l'attività di ricerca, download, scraping, ecc. Sono tentato di procurarmi collezioni complete per MAME e per sistemi casalinghi pre PS1. Così "lavoro" un volta sola.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Sfondi il classico portonealucard ha scritto: ↑04/05/2020, 16:21Anche io faccio così, ma stavo pensando di cambiare registro
Di tanto in tanto viene fuori un titolo dalla memoria personale o collettiva. A quel punto me lo segno o lo vado a cercare direttamente. Solo che poi parte l'attività di ricerca, download, scraping, ecc. Sono tentato di procurarmi collezioni complete per MAME e per sistemi casalinghi pre PS1. Così "lavoro" un volta sola.

In gotScraper (lo so ne parlo da un mese ma sto chiudendo il codice per poterlo far scaricare) hai una gestione del gioco a 360 gradi.
Per ogni gioco, oltre a tutti i media colelgati, hai le rom (tutte le versioni che mano mano colleghi al gioco principale).
Quando fai scraping di una rom e lui la trova collegata ad un gioco già presente sul tuo media server di fatto recupera tutto da li.
Tra l'altro quando fai scraping puoi farlo in 2 modi:
1) classico da cartella di rom, e per ognuna recupera i media
2) da file dat (esempio nointro), e con lo scraping ti va a pesacre dal tuo server anche le rom corrispondenti
Questo secondo metodo (di cui persopnalmente sento la mancanza altrove) ti permette di costruirti i set partendo anche da dat di altre selezioni (generi o altre caratteristiche)
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Riusciresti e dopo pochi minuti bannerebbo anche l'account del tuo amico.zaqsed ha scritto:Ma una curiosità se dovessi procurarmi i torrent da un amico che può ancora andare su pleasuredome riuscirei a scaricare?
I loro torrent hanno un ID univoco legato all'account.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
"MODerrare humanum est"
- zaqsed
- Affezionato
mamma mia ma che terrorismo. E' vero che non ho letto le regole (mi ha fregato il fatto che ho letto di togliere subito la roba scaricata da torrent e non ricordo dove ho letto sta roba altrimenti non è che voglio marciare sopra agli utenti) ma anche un po di comprensione verso chi non conosce proprio bene l'inglese.
Comunque trovato il set 0.220. Ora ho solo un dubbio sugli extras. Posso usare qualsiasi extras o devo prendere quelli anche versione 0.220?
grazie regaz presto contribuirò anchio alla comunità se penserete che il mio materiale serva.
Comunque trovato il set 0.220. Ora ho solo un dubbio sugli extras. Posso usare qualsiasi extras o devo prendere quelli anche versione 0.220?
grazie regaz presto contribuirò anchio alla comunità se penserete che il mio materiale serva.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Prendi da progettosnaps di Antopisa 
Pleasuredome hanno quel modus operandi
Io sono stato "buttato fuori" perché subirono un tentato attacco e bannarono un range di ip
tra cui anche io mio con relativa utenza.
Chiesi informazioni ma mi dissero di iscrivermi nuovamente e vedere se funzionava tutto
Così ho lasciato perdere
Pleasuredome hanno quel modus operandi
Io sono stato "buttato fuori" perché subirono un tentato attacco e bannarono un range di ip
tra cui anche io mio con relativa utenza.
Chiesi informazioni ma mi dissero di iscrivermi nuovamente e vedere se funzionava tutto
Così ho lasciato perdere
- zaqsed
- Affezionato
ok cerco progetto snaps di Antopisa.
Bè mi rincuora allora che non sono solo io. Comunque hanno fatto bene a tentare di hakerarlo se sono così. A me Sputnikin si è messo a dire di fare una vita sana, di giocare con quello che avevo scaricato e di godermi la vita @_@ ma chi sei un profeta? bho vai a capire
Bè mi rincuora allora che non sono solo io. Comunque hanno fatto bene a tentare di hakerarlo se sono così. A me Sputnikin si è messo a dire di fare una vita sana, di giocare con quello che avevo scaricato e di godermi la vita @_@ ma chi sei un profeta? bho vai a capire
- zaqsed
- Affezionato
Ragazzi aspettate ho un po di confusione. Ma Extras, Snaps, Samples perchè dovrei riscaricarli? e se uso un frontend come hyperspin non ha già lui i video dimostrativi del gioco?
Inoltre ho seguito la guida (stupenda) per cmp e shrink e togliendo il fatto che non mi ha dato errori, ma in shrink il mio set 0220 non ha i generi così non posso filtrare per gambling o briks sigh sigh sigh una notte gettata
poi non capisco tra snaps, video snaps e video snaps sl che differenze ci sono.

Inoltre ho seguito la guida (stupenda) per cmp e shrink e togliendo il fatto che non mi ha dato errori, ma in shrink il mio set 0220 non ha i generi così non posso filtrare per gambling o briks sigh sigh sigh una notte gettata
poi non capisco tra snaps, video snaps e video snaps sl che differenze ci sono.

Ultima modifica di zaqsed il 13/05/2020, 19:44, modificato 1 volta in totale.