Ho attivato il file History.dat su Attract Mode è funziona ovviamente con il Mame.
Ma se volessi visualizzare le informazioni per altri sistemi c'è un modo per poterlo fare?
Ad esempio utilizzando Skraper per fare il download degli snaps vedo che mi crea un file .DAT dove dentro ci sono le descrizioni dei giochi ma non ho idea di come utilizzarlo.
Anche volendo fare il lavoro manualmente come andrebbe fatto? Intendo dire se Attract Mode ha la possibilità di leggere oltre il file history.dat
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Attract Mode e file History
- MaX7o
- Newbie
- Città: firenze
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Re: Attract Mode e file History
Per utilòizzare le informazioni per gli altri sistemi devi usare un tema che al posto del''history.dat usa il metodo Overwiev se mi ndici che tema usi e vuoi usare quello basta modificarlo per testo Overwiew io ho rislto così per le console e altri sistemi in generale.melomeloz ha scritto: ↑20/04/2020, 18:39 Ho attivato il file History.dat su Attract Mode è funziona ovviamente con il Mame.
Ma se volessi visualizzare le informazioni per altri sistemi c'è un modo per poterlo fare?
Ad esempio utilizzando Skraper per fare il download degli snaps vedo che mi crea un file .DAT dove dentro ci sono le descrizioni dei giochi ma non ho idea di come utilizzarlo.
Anche volendo fare il lavoro manualmente come andrebbe fatto? Intendo dire se Attract Mode ha la possibilità di leggere oltre il file history.dat
e qui ce un pacchetto di testo gia pronto
http://forum.attractmode.org/index.php? ... 9#msg16099
Per le console sto usando il tema GAME STATION da me leggermente modificato per adattarlo al meglio sul CRT a 640x480 e per il display menu FLAT BLUE sempre un po modificato.
Che modifica si deve fare? si tratta di editare il layout.nut o qualcos'altro?
Che modifica si deve fare? si tratta di editare il layout.nut o qualcos'altro?
- MaX7o
- Newbie
- Città: firenze
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Ser usi Game station ne ho una versione modificata da me per testo overwiev
https://mega.nz/file/jc5jWQYC#cnBDik-ft ... 2X3tfBpmKI
comunque si devi modificare il Layout
https://mega.nz/file/jc5jWQYC#cnBDik-ft ... 2X3tfBpmKI
comunque si devi modificare il Layout