Sono appena stato all'indirizzo http://marcianitos.forumcommunity.net/?f=135731
Non sarebbe bello poter ricreare una sezione contenente tutte le immagini dei nostri control pannel o ad essi utili?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Perchè non creare una sezione di foto?
- Andreaxfactor
- Nostalgico
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Perchè non creare una sezione di foto?
tecnicamente puoi già farlo anche quiAndreaxfactor ha scritto:Sono appena stato all'indirizzo http://marcianitos.forumcommunity.net/?f=135731
Non sarebbe bello poter ricreare una sezione contenente tutte le immagini dei nostri control pannel o ad essi utili?
- Andreaxfactor
- Nostalgico
Si infatti posso farlo...se mi autorizzi appena ho materiale inizio visto che anche io sto cercando un modo per realizzare un control pannel degno...sarebbe più bello se poi tutte le immagini potessero essere raccolte in una sezione dedicata in modo da poter rendere più facile la loro navigazione che ne dici?
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
sei autorizzato, cerca però di rispettare alcune attenzioni:Andreaxfactor ha scritto:Si infatti posso farlo...se mi autorizzi appena ho materiale inizio visto che anche io sto cercando un modo per realizzare un control pannel degno...sarebbe più bello se poi tutte le immagini potessero essere raccolte in una sezione dedicata in modo da poter rendere più facile la loro navigazione che ne dici?
- pubblica sul forum solo le miniature delle immagini, in modo che non sia pesante da visuallizare per chi ha un 56k, e fai in modo che cliccando sulla miniatura si apra la versione "grande"
- raccogli tutte le foto in un unica discussione
- Andreaxfactor
- Nostalgico