Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinato riproduzione con elettronica originale
Cabinato riproduzione con elettronica originale
Ciao a tutti,
è da un pò che ho un cabinato ricreato da me. sono partito prendendo le misure di un originale e ricreandolo in legno.
L'ho utilizzato un po con un singolo gioco ma ora vorrei trasformarlo in un multigame con una scheda jamma.
Mi potete aiutare? schermo è CRT e non ho idea di quale jamma board prendere e come procedere. vi allego le immagini della mia elettronica. grazie
è da un pò che ho un cabinato ricreato da me. sono partito prendendo le misure di un originale e ricreandolo in legno.
L'ho utilizzato un po con un singolo gioco ma ora vorrei trasformarlo in un multigame con una scheda jamma.
Mi potete aiutare? schermo è CRT e non ho idea di quale jamma board prendere e come procedere. vi allego le immagini della mia elettronica. grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Cabinato riproduzione con elettronica originale
ciao @Tox Nox Fox, vorrei utilizzare una scheda tipo pandora's box. qualcosa di easy insomma. non sono uno smanettone di alto livello pertanto.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
... forse, dico forse perché non sono un esperto, c'è una "cassetta" con 161 games, eviteresti di smanettare o cortocircuitare qualcosa che non conosci.
Foto di esempio:
Foto di esempio:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Quella ha i soli NeoGeo - a memoria -
Se vuoi qualcosa di più ampio prendi una pandora box 6. La 6 perché è quella che esce in cga, puoi caricare giochi oltre a quelli in memoria e ha qualche bug in meno rispetto alle precedenti.
Se vuoi risparmiare tanto per provarne una, puoi cercare una 3 o 4
http://wp.arcadeitalia.net/schede-multigioco/
devi solo controllare il cablaggio e al limite spostare le masse
Se vuoi qualcosa di più ampio prendi una pandora box 6. La 6 perché è quella che esce in cga, puoi caricare giochi oltre a quelli in memoria e ha qualche bug in meno rispetto alle precedenti.
Se vuoi risparmiare tanto per provarne una, puoi cercare una 3 o 4
http://wp.arcadeitalia.net/schede-multigioco/
devi solo controllare il cablaggio e al limite spostare le masse
Ma quella soluzione neo-geo è direttamente un plug and play? Rimane comunque il problema che il mio joystick è troppo veloce credo no?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Non ho ben chiaro il joystick troppo veloce
quella è una scheda con più giochi che vai a mettere al posto di quella che hai
quella è una scheda con più giochi che vai a mettere al posto di quella che hai
Praticamente con la scheda che ho ora. Della neo-geo. The king of fighters 99 quando vado a selezionare i personaggi e muovo il joystick... Va velocissimo. E tocca selezionare personaggi a caso.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Resta bloccato il micro del joy.
Controlla che sia posizionato correttamente ed in caso sostituiscilo, così dovresti risolvere.
Controlla che sia posizionato correttamente ed in caso sostituiscilo, così dovresti risolvere.