Ciao a tutti sono un appassionato di retrogame anche se non esperto, mi piace questo mondo e poter giocare ogni tanto alle vecchie glorie del passato!
Da un po di tempo sto lavorando su due PC collegati su TV CRT per emulare al meglio tutti i giochi del Mame.
Sto utilizzando due PC perchè uno è per i giochi orizontali e uno per i verticali!
Ovviamente utilizzo i CRTemudriver 2.0 con le supermodeline e Groovymame e devo dire che va tutto alla grande (senza non pochi smadonnamenti all'inizio!)
All'inizio non usavo nessun frontend, ma dopo averne visto alcuni ho scelto ATTRACT MODE e mi trovo bene modificando leggermente un paio di layout a mio piacimento, Game Station / Flavor per l'orizzontale e Verticools per il verticale.
Adesso ho deciso di emulare anche alcune console ma forse è meglio che apro un topic apposito per le domande...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum