Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
LightgunASD
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
LightgunASD
Visto il fantastisco progetto di cui si parla in questo post http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=14&t=33317
ma viste anche le scarse capacità elettroniche di molti di noi
@picerno sarebbe secondo te fattibile realizzare le schede di questo progetto in modo "industriale" dalla tua ditta?
ma viste anche le scarse capacità elettroniche di molti di noi
@picerno sarebbe secondo te fattibile realizzare le schede di questo progetto in modo "industriale" dalla tua ditta?
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: LightgunASD
Sarebbe una cosa fantastica se @ picerno riuscirebbe a realizzare un kit pronto all ' uso, da inserire semplicemente in un guscio pistola "anche recuperato" e poi configurare il tutto in maniera rapida e veloce come per la SmartAsd.
-
picerno
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
la cosa non penso sia fattibile. la scheda principale cuore del progetto è già esistente e pronto all'uso, si tratterebbe di realizzare solo le quattro schedine led più una schedina per attivare il solenoide ed il motore
-
picerno
- God of Arcade
ti parlo sinceramente. la jammasd e la smartasd le ho realizzate un po' per passione e un po' per sfida personale. chiesi in azienda se avessero voluto realizzarle in serie e me lo hanno concesso ma in questo caso non sarebbe conveniente. a dire il vero stanno anche pensando di fermare la produzione della smartasd vista la preferenza delle interfacce a basso costo cinesi. non è un caso infatti che il prezzo sia stato abbassato, è un modo per farla resistere sul mercato ma sta al limite della convenienza
-
MacGyver
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Comprendo perfettamente, ed immaginavo una risposta simile.
Un vero peccato, vedere la fine dei prodotti Made in Italy, schiacciati dalla concorrenza a basso costo.
Passione, impegno e amore nel proprio lavoro come solo un vero artigiano ed appassionato puo' fare.
Un vero peccato, vedere la fine dei prodotti Made in Italy, schiacciati dalla concorrenza a basso costo.
Passione, impegno e amore nel proprio lavoro come solo un vero artigiano ed appassionato puo' fare.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Tra l'altro la SmartASD permette di fare configurazioni perfette per singola esigenza caricandone il file di config quando serve
E tante altre cose che gli encoder cinesi, a volte pure non funzionanti, non fanno.
E tante altre cose che gli encoder cinesi, a volte pure non funzionanti, non fanno.
-
picerno
- God of Arcade
cercherò di fare in modo che non accada
è proprio questo il punto di forza rispetto alle altre, altrimenti non avrebbe avuto proprio senso di esistereTox Nox Fox ha scritto: ↑10/03/2020, 12:58 Tra l'altro la SmartASD permette di fare configurazioni perfette per singola esigenza caricandone il file di config quando serve
-
pablitox70
- Newbie
- Città: Forli
Ciao a tutti,
la proposta avanzata da pucci penso incontrerebbe seguito, anche io sarei interessato (anche se mi arriva aimtrak) e per capacità elettroniche dire che sono scarso è farmi un complimento.
Non so se qualcuno nel forum ha tempo e le capacità io ripeto sono interessato
la proposta avanzata da pucci penso incontrerebbe seguito, anche io sarei interessato (anche se mi arriva aimtrak) e per capacità elettroniche dire che sono scarso è farmi un complimento.
Non so se qualcuno nel forum ha tempo e le capacità io ripeto sono interessato
Stavo cercando in giro una light gun e ho trovato questa discussione, se per caso fosse realizzata una pronta all'uso io sarei interessato!