Sono uno che ha riscoperto la passione arcade dopo tanti anni di...mancanza di pratica

In realta' e' un gia' da un po' che mi sto informando ed aggiornando su quanto offre la tecnologia attuale (lato hardware e software) per riportare in vita al meglio quelli che sono stati protagonisti indiscussi e immancabili dell'adolescenza (e non solo...) di ogni ragazzo negli anni '70/'80'/'90.
Come molti di voi (tutti?

Purtroppo non posseggo la necessaria abilita' artigiana, gli attrezzi e soprattutto il tempo per poterlo realizzare autonomamente: spero di trovare, grazie anche a questo forum, dei professionisti o anche appassionati dotati di capacita' tecniche e buona volonta' che siano in grado di trasformare in realta' il progetto che ho in mente.
Data la particolare complessita' dello stesso da cui deriva anche la necessita' di incontrarsi di persona e discutere/supervisionare continuamente diversi aspetti, sto cercando disperatamente questi collaboratori nella mia citta' (Ancona) o comunque entro una distanza che non sia eccessiva (+- 50km).
Approfitto dunque gia' di questo post di presentazione per lanciare la mia richiesta di aiuto/collaborazione!!!

Grazie a tutti per l'attenzione e mi scuso se mi sono un po' dilungato.