Ciao a tutti ragazzi come spiegato in precedenza sto cercando di mettere a posto un cabinato comprato a scatola chiusa... L'altro giorno l'ho provato accendendo il monitor e sentivo di scricchiolii provenienti da esso... Ho subito spento questa mattina invece l'ho tenuto acceso pochi minuti poi ho tolto la copertura posteriore e ho sentito un odore di bruciato... E mi sono trovato una resistenza completamente carbonizzata....(allego foto)
Ora mi domando posso provare a sostituirla?? Ho c'è qualche altro problema sotto che va a bruciare la resistenza?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema scheda antarex Polo 28
Problema scheda antarex Polo 28
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.