Ciao a tutti!
Visto l'enorme aiuto che mi avete dato nei giorni scorsi su un monitor hantarex, vi chiedo una mano su questo chassis.
Mi era stato dato anni fa assieme a un po' di vecchiume di elettronica.
Dalla foto potete vedere che sulla gabbietta metallica è scritto polo 20, quindi per il 20 pollici... PERÒ, a mano qualcuno aveva scritto 28. La mia domanda ora è: c'è modo di capire se è per un 20 o 28?
L'ho provato su un 20 ma l'immagine è sfuocata, tranne che nel centro (regolando il focus cambia solo il centro) e si sente una sorta di fischio.
Se riesco a capire che è per un 28 vorrei poi provarlo/usarlo su un tubo da 28 ex mivar (e anche qua avrò successivamente bisogno di voi)
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Dubbi su telaio hantarex
- vicchan80
- Affezionato
- Città: Vicenza
- Grazie Inviati: 23 volte
Dubbi su telaio hantarex
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- vicchan80
- Affezionato
- Città: Vicenza
- Grazie Inviati: 23 volte
Re: Dubbi su telaio hantarex
@soyl

Scusa se ti taggo ma nell'altra mia discussione mi hai dato veramente una mano a risolvere la maggior parte dei problemi... Mi daresti una mano anche con questo?

Scusa se ti taggo ma nell'altra mia discussione mi hai dato veramente una mano a risolvere la maggior parte dei problemi... Mi daresti una mano anche con questo?
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Re: Dubbi su telaio hantarex
Siccome manca il modulo est-ovest non può essere un 25"-28".
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore