Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
HideCade
HideCade
In rete ho visto spesso minicade, nanocade etc. Uno in particolare mi ha colpito Hidecade.
Con grande fatica ho visto degli schemi e rivisti. Sperò di realizzarlo!!
Con grande fatica ho visto degli schemi e rivisti. Sperò di realizzarlo!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: HideCade
Per iniziare ho preso da brico per le fiancate abete da 14mm e per plancia, base, retro, fibra da 0.6mm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho intagliato i laterali, carteggiato il tutto, strofinato con olio e il risultato finale:
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Per il monitor ho optato per un 10" pollici 16:9, ho intagliato un supporto e fissato il monitor.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
nuovo aggiornamento...costruito plancia e pannello posteriore