Demul&tecnoparrot

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
liga74
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/05/2015, 20:45
Città: Verona

Demul&tecnoparrot

Messaggio da liga74 »

Ciao ragazzi dopo molto tempo passato in famiglia sono riuscito a trovare un pó di tempo per riconfigurare il mio cab,,,ho installato il demul ma dopo vari tentativi di configurarlo solito problema unable bios in romset naomi provato e riprovato in varie guide su YouTube ma non parte,tecnoparrot invece non parte nessun gioco nonostante abbia una Radeon come scheda video,l’errore più frequente e unable 3d3 video,,,,qualche buon anima mi puó spiegare come poter andare avanti🙏
krizalid
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/08/2009, 16:25

Re: Demul&tecnoparrot

Messaggio da krizalid »

Discorso Demul :
Devi avere il BIOS corretto, tutto qui
Ps:cambia emu e usa Redream

Discorso Teknoparrot:
Che amd radeon hai?
Hai settato correttamente il percorso del file "exe" da caricare su Teknoparrot?
Hai applicato i fix? (solitamente sono patch per gli shaders)
liga74
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/05/2015, 20:45
Città: Verona

Re: Demul&tecnoparrot

Messaggio da liga74 »

Ciao,il demul mi intriga perché emula parecchi giochi ma vorrei capire il percorso esatto dove inserire i bios,li ho messi in tutte le cartelle dalla disperazione ma i bios sono giusti xche ne ho scaricati parecchi sia del mame che del demul trovati in pacchetto completo ,secondo mé e tutto questione di percorso
krizalid
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/08/2009, 16:25

Re: Demul&tecnoparrot

Messaggio da krizalid »

Scompatta il file del BIOS.zip
liga74
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/05/2015, 20:45
Città: Verona

Re: Demul&tecnoparrot

Messaggio da liga74 »

Fatto lo messo sia nella cartella bios creata che Roma creata ma nulla anche perché il gioco è un naomi in chd messo in roms e il bios naomi messo in cartella bios lancio e mi dice che il bios...tale tale non lo trova nella directory naomi ma se dentro cè perché non lo vede e quello il dilemma
liga74
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/05/2015, 20:45
Città: Verona

Re: Demul&tecnoparrot

Messaggio da liga74 »

Cartella roms no roma😞😞😞
krizalid
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/08/2009, 16:25

Re: Demul&tecnoparrot

Messaggio da krizalid »

Roms in CHD?
No no, cerca bene,sono zippate ma non CHD
Avatar utente
0zzy

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 16/01/2015, 14:40
Medaglie: 1
Città: VE
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Demul&tecnoparrot

Messaggio da 0zzy »

Ciao, per demul recupera l ultimo romset da PD e l ultimo demul dal sito.
Per teknoparrot, ricevi su tutti i titoli quell errore?
liga74
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/05/2015, 20:45
Città: Verona

Re: Demul&tecnoparrot

Messaggio da liga74 »

Mmmm,per demul ricontrollo bene le roms,teknoparrot quasi tutti ho problema con scheda video ho librerie d3d,non capisco la scheda madre uso Asus pro 4 con video integrata ho installato una Radeon 4350 Windows me la installa di suo con un suo driver,se scarico i suoi driver originali non me li fá installare mi dice pacchetti installati non compatibili,tutti gli emulatori se gli dó di usare la scheda video dedicata e come se non cé l’avessi installata ho dâ problemi come teknoparrot perché supporta la Radeon anche senza le patch
krizalid
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/08/2009, 16:25

Re: Demul&tecnoparrot

Messaggio da krizalid »

la radeon 4350 è molto scarsa e dubito funzioni su Teknoparrot.
Comunque hai un problema alla base, i driver video e la vga non compatibile con Teknoparrot


Extra Recommended Steps

It's a good idea to install DirectX 9 runtimes, found here.https://www.microsoft.com/en-us/downloa ... px?id=8109
It's a good idea to install Visual C++ runtimes, an easy pack to install all is found here. https://www.techpowerup.com/download/vi ... ll-in-one/
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”