Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[OLD] FEEL - CONFIGURAZIONI
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Re: saturn su feel
Genio compreso invece.. Compreso di follia!! 
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/

- Sartana22
- Newbie
- Città: FC
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Piccolo problema avvio Supermodel in Feel
Ciao a tutti!
Scusate se riapro questo mio topic vecchio di un anno e mezzo ma il problema di cui sopra persiste.
Nel frattempo ho fatto parecchie prove ma continua ad avviarsi in background se in quei 3-4 secondi viene premuto anche solo un tasto. Ho cercato pure programmi che aiutino a mantenerlo in primo piano, ma ne servirebbe uno particolare perchè dovrebbe tenere in primo piano Supermodel solo quando viene aperto e permetterne la chiusura (e non so se esiste)..
Non capisco quale possa essere il conflitto...A nessun altro succede? Quale potrebbe essere il motivo? Grazie..
Scusate se riapro questo mio topic vecchio di un anno e mezzo ma il problema di cui sopra persiste.
Nel frattempo ho fatto parecchie prove ma continua ad avviarsi in background se in quei 3-4 secondi viene premuto anche solo un tasto. Ho cercato pure programmi che aiutino a mantenerlo in primo piano, ma ne servirebbe uno particolare perchè dovrebbe tenere in primo piano Supermodel solo quando viene aperto e permetterne la chiusura (e non so se esiste)..
Non capisco quale possa essere il conflitto...A nessun altro succede? Quale potrebbe essere il motivo? Grazie..
- xbrunox
- Affezionato
- Città: castellanza
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 31 volte
Re: Piccolo problema avvio Supermodel in Feel
É il supermodel che fa casini con I vati task e non riesco ad uscirne nemmeno io.... se si prova ad utilizzare il remap del feel e quindi parte hook I casini aumemtano ancora di più. Mi pare che doc tempo fa aveva ben argomentato il perché ma non ricordo più la discussione...
- adolfo69
- Cab-dipendente
- Città: Napoli
- Grazie Ricevuti: 10 volte
Re: saturn su feel
e ma quella è linfa vitale x noi 'artisti'
piuttosto vedi di inventarti qualcosa che questo forum è diventato un mortorio...

piuttosto vedi di inventarti qualcosa che questo forum è diventato un mortorio...

-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Re: nascondere la finestra rimpicciolita di hook [EXPIRED]
La cosa non mi torna.. hook dovrebbe finire solo come icona nella tray area (vicino all'orologio di Win)..
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)

- AxelPT
- Affezionato
- Città: Montecatini
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Taito Type X su F.E.E.L. [EXPIRED]
Volevo riprendere questo topic fermo da un po', per informare tutti che si trovano roms con già dentro il file bat pronto e che quindi basta creare un file di collegamento al suddetto e mettere nella configurazione:
rom_extension lnk
Se volete sapere da dove ho preso il pacco di roms, ve lo scrivo, ma non so se si può fare.
rom_extension lnk
Se volete sapere da dove ho preso il pacco di roms, ve lo scrivo, ma non so se si può fare.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- AxelPT
- Affezionato
Re: Taito Type X su F.E.E.L. [EXPIRED]
http://mamemaniaforever.forumfree.it/
Io le ho prese di qui...
Io le ho prese di qui...
Re: Feel e Future Pinball [SOLVED]
Salve a tutti, io invece non riesco a far funzionare i miei controller esterni usb con future pinball, avvitato dal mitico FEEL.
Con MAME tutto ok, funziona alla perfezione, ma con future pinball, non funziona nessun bottone.
Ho usato il file ini preimpostato per visual pinball, riadattandolo a future pinball, ma forse manca qualche riga di comando... AIUTOOO!!!
Con MAME tutto ok, funziona alla perfezione, ma con future pinball, non funziona nessun bottone.
Ho usato il file ini preimpostato per visual pinball, riadattandolo a future pinball, ma forse manca qualche riga di comando... AIUTOOO!!!
Re: preset per emulatori più usati [UNANSWERED]
ma un preset per future pinball dove lo posso trovare?
parte ma non mi funzionano i controller esterni
parte ma non mi funzionano i controller esterni

- AxelPT
- Affezionato
Re: Daphne non funziona più sotto feel.
A me invece carica su FEEL i nomi sia del file .nms che il file delle roms, praticamente ho in lista doppi giochi:
emulator_title Daphne
gamelist_list daphne-0
current_gamelist daphne-0
rom_path C:\DaphneK\vldp
rom_extension txt
#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
#
# nms_file structure:
#
# [rom_description] | [rom_name]
#
list_type 0
nms_file daphne.nms
emulator_commandline C:\DaphneK\daphne.exe
emulator_arguments [rom_name] vldp -framefile "[full_path]" -fullscreen -nohwaccel -noserversend -x 640 -y 480
emulator_nodosbox
Avete idea?
emulator_title Daphne
gamelist_list daphne-0
current_gamelist daphne-0
rom_path C:\DaphneK\vldp
rom_extension txt
#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
#
# nms_file structure:
#
# [rom_description] | [rom_name]
#
list_type 0
nms_file daphne.nms
emulator_commandline C:\DaphneK\daphne.exe
emulator_arguments [rom_name] vldp -framefile "[full_path]" -fullscreen -nohwaccel -noserversend -x 640 -y 480
emulator_nodosbox
Avete idea?
- AxelPT
- Affezionato
Giochi SCUMMVM e piccolo problemino daphne... [TEMPORARY CLOSURE]
Salve, domanda che molto probabilmente è già stata affrontata, ma non ho trovato niente (molto probabilmente ho cercato male).
Spippolando in rete ho trovato vari giochi con scummvm, ma non riesco a rimappare i pulsanti, cosa usate voi?
AutoHotKey? Mi fareste vedere un esempio come modificate un file .ini per lanciare il programma e come lo configurate per far andare il mouse con il Joystick?
Per quanto riguarda il daphne, mi appaiono i nomi doppi delle roms (per intendersi il nome preso dal file nms ed il nome della roms), il file ini è questo:
Grazie
Spippolando in rete ho trovato vari giochi con scummvm, ma non riesco a rimappare i pulsanti, cosa usate voi?
AutoHotKey? Mi fareste vedere un esempio come modificate un file .ini per lanciare il programma e come lo configurate per far andare il mouse con il Joystick?
Per quanto riguarda il daphne, mi appaiono i nomi doppi delle roms (per intendersi il nome preso dal file nms ed il nome della roms), il file ini è questo:
► Mostra testo
Re: Giochi SCUMMVM e piccolo problemino daphne... [TEMPORARY CLOSURE]
Ehm scusa ma le avventure grafiche usano il mouse
- AxelPT
- Affezionato
Appunto chiedevo come emularlo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
emualre un mouse analogico con joysick arcade

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Presumo che si possa con joytokey o xpadder o simili
- AxelPT
- Affezionato
è quello scaricato dal thread apposito nel forum...
- AxelPT
- Affezionato
Dove sbaglio con TaitoX? [CLOSED]
Vi espongo un altro problema... Ho installato i suddetti giochi, trovati online con relativo file .bat dedicato per ogni gioco.
Provati al di fuori di FEEL funzionano tranquillamente, li ho configurati con i pulsanti e risoluzioni adatte al cabinato (640*480).
Allora mi sono detto, faccio una cartella con i collegamenti di windows e poi la faccio leggere a FEEL (file con estensione .lnk), ovviamente ho provato i collegamenti sempre al di fuori del FE e funzionano.
Con questo sistema lancio tranquillamente i giochi windows (Cuphead e simili) senza nessun tipo di problema.
Ecco il file:
ed ecco il log:
Grazie e Buona Pasqua.
Provati al di fuori di FEEL funzionano tranquillamente, li ho configurati con i pulsanti e risoluzioni adatte al cabinato (640*480).
Allora mi sono detto, faccio una cartella con i collegamenti di windows e poi la faccio leggere a FEEL (file con estensione .lnk), ovviamente ho provato i collegamenti sempre al di fuori del FE e funzionano.
Con questo sistema lancio tranquillamente i giochi windows (Cuphead e simili) senza nessun tipo di problema.
Ecco il file:
► Mostra testo
► Mostra testo