Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Quanto può costare un cab Naomi

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: MILANO

Quanto può costare un cab Naomi

Messaggio da barry »

In particolare mi interesserebbe sapere quanto può costare quello di crazy taxi con volante e pedaliera, è stupendo imho!

Immagine
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Barcio
Newbie
Newbie

Re: Quanto può costare un cab Naomi

Messaggio da Barcio »

Un paio di settimane fa su ebay c'era in vendita un lotto di cabinati, probabilmente una sala giochi in dismissione; tra questi c'era pure il cab originale di crazy taxi, per curiosità ho chiesto e mi ha detto che era in trattativa con un tizio per 800 euros circa. Non so in che condizioni fosse, ma sicuramente era fuori dal mio budget :oops:
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da barry »

Barcio ha scritto:Un paio di settimane fa su ebay c'era in vendita un lotto di cabinati, probabilmente una sala giochi in dismissione; tra questi c'era pure il cab originale di crazy taxi, per curiosità ho chiesto e mi ha detto che era in trattativa con un tizio per 800 euros circa. Non so in che condizioni fosse, ma sicuramente era fuori dal mio budget :oops:
dal tuo ma pure dal mio!
Comunque su ebay trovi anche chi lo vende a 1900,00... <-wacko->
Barcio
Newbie
Newbie

Messaggio da Barcio »

Vero, probabilmente sperano nel gonzo di turno che ha appena vinto al superenalotto, eheh
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

vedendo la spesa per il mio standard... credo e posso dire che il crazi gli 800 li vale tutti e quello che lo ha trattato a quel prezzo ha fatto l'affare.

penso fino a 1000 ci si stà dentro... raga ci son parecchi gingilli zona volante... e cmq bisogna vedere come è tenuto...

se uno lo vuole bello pronto... non può prenderlo senza vederlo di persona....

oltretutto quel cab... lo si usa x tutti i giochi di guida naomi... e prende anche chihiro e non sò se quelle sucessive
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da barry »

C'è da dire che per me inquanto a giochi di guida è proprio l'ideale, poi essendo verticale e privo di sedile meglio ancora, spazio guadagnato, proprio bello!
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”