Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[OLD] FEEL - CONFIGURAZIONI
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Re: Aiuto !!! Sottocartelle roms - [SOLVED]
Ascolta per quello che mi è parso di capire, almeno per quel poco che so, leggendo il file feel.log, il comando è giusto ma non segue il percorso esatto della sottocartella che contiene il gioco, Lo stesso che feel ha scovato con l'aggiornameto della lista giochi. Faccio un esempio per cercare di farmi capire: e:\epsxe\roms\cb\cb.CCD che fell scova per Creare la lista giochi e invece lanciando il gioco pare sia e:\epsxe\roms\cb.ccd. IN SOSTANZA SI SCORDA LA SOTTOCARTELLA CHE LO CONTIENE E PUNTA SOLO AL CONTENUTO DELLA CARTELLA ROM.
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Beh :
- se il percorso della sottocartella non viene "esploso", in realtà il comando lanciato è tutt'altro che giusto
- tu sostieni che si perda per strada solo la sottocartella, ma il file feel.log che hai allegato prima mostra tutt'altro..
Mi fai capire???
- se il percorso della sottocartella non viene "esploso", in realtà il comando lanciato è tutt'altro che giusto

- tu sostieni che si perda per strada solo la sottocartella, ma il file feel.log che hai allegato prima mostra tutt'altro..
Mi fai capire???

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/

-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 30 volte
A me epsxe funziona regolarmente con la lettura delle sottocartelle. Cataldo devi indicare nella path delle roms il percorso della cartella che contiene tutte le altre. Esempio io ho la cartella roms
Dentro la cartella roms ho per esempio 3 cartelle: topolino, paperino, pluto
Nella cartella topolino ci sono i files del gioco topolino esempio l'immagine img (oppure bin oppure iso) altri file eventuali ed il file .cue
Io indico come path roms D:\emulatori\epsxe\roms
Feel in automatico ricerca nelle sottocartelle roms
Come extension rom io ho impostato .cue
Feel ti crea la lista dei soli files .cue di cui ognuno corrisponde a un gioco.
Io ho creato i file .cue dando il nome che volevo far apparire nella lista.
Tutto funziona benissimo.
Scusate eventuali errori di digitazione.
Dentro la cartella roms ho per esempio 3 cartelle: topolino, paperino, pluto
Nella cartella topolino ci sono i files del gioco topolino esempio l'immagine img (oppure bin oppure iso) altri file eventuali ed il file .cue
Io indico come path roms D:\emulatori\epsxe\roms
Feel in automatico ricerca nelle sottocartelle roms
Come extension rom io ho impostato .cue
Feel ti crea la lista dei soli files .cue di cui ognuno corrisponde a un gioco.
Io ho creato i file .cue dando il nome che volevo far apparire nella lista.
Tutto funziona benissimo.
Scusate eventuali errori di digitazione.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
@cataldo72
Ciao Cataldo, vedi che ti avevo risposto al messaggio in pvt ma non so se ti è arrivato perché lo mette nei messaggi in uscita... come faccio a spostarlo nei messaggi inviati ed essere sicuro che ti è arrivato?
Ciao Cataldo, vedi che ti avevo risposto al messaggio in pvt ma non so se ti è arrivato perché lo mette nei messaggi in uscita... come faccio a spostarlo nei messaggi inviati ed essere sicuro che ti è arrivato?
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Io ho poi fatto vari test: cartelle, sottocartelle, sottocartelle di sottocartelle, anche con più di un'estensione.. tutto regolare e funzionante.
Attendiamo aggiornamenti da cataldo..
Attendiamo aggiornamenti da cataldo..
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)

-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
@Cataldo
Io come errore trovo il fatto che tu abbia indicato nel path l'intero percorso fino al file .ccd.
Ti faccio un esempio più facile. Se ho capito bene tu hai la cartella dell'emulatore epsxe in e:\epsxe e la cartella dei giochi in e:\epsxe\roms
Quindi nella path_rom devi indicare e:\epsxe\roms e NON e:\epsxe\roms\cb\cb.ccd
Fai la prova così:
Nella cartella roms metti solo due cartelle contenenti un gioco ogni cartella. Quindi in ogni cartella avrai un file immagine (quello più grande) altri file eventuali ed un file .cue (io ho creato il cue di ogni gioco). Nel file di config. indica come estensione solo cue.
Apri feel vai all'emulatore epsxe e rifai il rebuild per scansionare la lista. Dovrebbe trovarti solo i due giochi che hanno come titolo il nome che hai dato al file .cue.
Per quanto riguarda l'arguments funziona quello impostato di serie da feel per epsxe.o come errore trovo il fatto che tu abbia indicato nel path l'intero percorso fino al file .ccd.
Ti faccio un esempio più facile. Se ho capito bene tu hai la cartella dell'emulatore epsxe in e:\epsxe e la cartella dei giochi in e:\epsxe\roms
Fai la prova così:
Nella cartella roms metti solo due cartelle contenenti un gioco ogni cartella. Quindi in ogni cartella avrai un file immagine (quello più grande) altri file eventuali ed un file .cue (io ho creato il cue di ogni gioco). Nel file di config. indica come estensione solo cue.
Apri feel vai all'emulatore epsxe e rifai il rebuild per scansionare la lista. Dovrebbe trovarti solo i due giochi che hanno come titolo il nome che hai dato al file .cue.
Per quanto riguarda l'arguments funziona quello impostato di serie da feel per epsxe.
Ringrazio per il mio apprendimento i maestri dr.Prodigy adolfo69 digdug cyrax3 tonnox e tutti gli altri.
Io come errore trovo il fatto che tu abbia indicato nel path l'intero percorso fino al file .ccd.
Fai la prova così:
Per quanto riguarda l'arguments funziona quello impostato di serie da feel per epsxe.o come errore trovo il fatto che tu abbia indicato nel path l'intero percorso fino al file .ccd.
Fai la prova così:
Per quanto riguarda l'arguments funziona quello impostato di serie da feel per epsxe.
Ringrazio per il mio apprendimento i maestri dr.Prodigy adolfo69 digdug cyrax3 tonnox e tutti gli altri.
Sparrowj tutte quelle prove le ho già fatte compresa la verifica della versione di feel. Pensa che ho pure installato diverse versioni di winuea per fugare ogni dubbio. Veramente non so che pensare.. Ripeto se torno al vecchio metodo (tutte le Roms assieme in \roms) tutto funziona!
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Ho visto i mess precedenti ma non hai fatto la prova che ti ho detto.
Come rom extension tu hai messo ccd img bin. Secondo me c'è un poco di confusione.
Come rom extension tu hai messo ccd img bin. Secondo me c'è un poco di confusione.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Credevo che eravamo in FEEL contro tutti... no no qua va bene penso.
Allora iniziamo da epsxe...............
Allora iniziamo da epsxe...............