Ah ok ho capito in effetti il tuo ragionamento e' giusto , allora aspettero' fiducioso i prossimi aggiornamenti ti ringrazioSmanettone ha scritto:Sanpei tieni presente che Feel e' un progetto relativamente giovane e in continuo miglioramento al contrario x es di Maximus che e' fermo da anni, invece Feel e' sempre aggiornato dal grande Doc Prodigy qui presenteanche in base ai consigli degli users e questa secondo me e' una cosa importantissima, il poter avere un contatto continuo e diretto con lo sviluppatore e poterlo consigliare o fargli presente eventuali piccoli dettagli e soprattutto il fatto che lui stesso ci tenga a questo e prenda in grande considerazione il ns "contributo" e' una virtu' che non ha prezzo
![]()
Questo per dire che magari x ora i chd non sono supportati da Feel ma nel tempo stai sicuro che anche questa funzione verra' implementata, anche perché mi sembra che sia una novita' di Demul che fino a poco tempo fa non c'era infatti x scrupolo ho ricontrollato e la mia versione, di poco precedente alla tua, supportava solo rom in formato zip.
Quindi stai sintonizzato su questo "canale" (sezione) e segui gli aggiornamenti che apportano continui miglioramenti a qs gia' ottimo fe!
E magari se nel tempo ti appassionerai e sarai soddisfatto del servizio che questo ti offre, prendi in considerazione l'idea di una piccola donazione, a tua discrezione anche piccolina, in base alle tue possibilita', giusto per far capire al Doc che, come me e tantissimi altri, apprezzi il suo lavoro e i suoi continui sforzi per migliorare la sua creazione che in fondo e' anche un po' nostra![]()
PS: non so aiutarti per la stringa del CV1000 ma che te ne fai? Ho guardato rapidamente in giro e mi sembrano gli stessi identici titoli del Mame (che gia' girano egregiamente)

Per i Cave pensavo ci fossero novita' vorra' dire che dopo controllo con attenzione