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[OLD] FEEL - CONFIGURAZIONI
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motoschifo
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Re: Layout Cave, Neo Geo, da lista Mame
Sicuro che non hai aperto la ricerca Mess?
Perchè non esiste quel filtro nella sezione arcade.
Per cercare usa il driver e non il produttore. Per esempio neodriv:
http://adb.arcadeitalia.net/?search=mam ... le=neodriv
EDIT
Ho aggiunto la possibilità di scegliere più valori per il produttore ed altri campi, magari può tornarti utile.
Nel caso usa il pulto e virgola per separarli.
Perchè non esiste quel filtro nella sezione arcade.
Per cercare usa il driver e non il produttore. Per esempio neodriv:
http://adb.arcadeitalia.net/?search=mam ... le=neodriv
EDIT
Ho aggiunto la possibilità di scegliere più valori per il produttore ed altri campi, magari può tornarti utile.
Nel caso usa il pulto e virgola per separarli.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
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- DAMND
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Demul e Feel
Ciao purtroppo credo che Demul non c'e' modo di farlo girare correttamente sotto Feel perche' la versione piu' vecchia mi dava il primo problema allora ho appena messo su l'ultima versione che da sola gira benissimo ma se lo avvio con Feel adesso ho 2 robe che non vanno...per voi e' possibile fare qualcosa?
1. l'emulatore da solo gira bene ma se uso Feel quando esco da un gioco Feel crasha e da' sempre un messaggio di errore che allego.Uso Closemul per l'uscita
2. hanno fatto la cazzata di fare meta' rom in formato zip e meta' in formato chd ma siccome i chd sono dentro una cartella Feel non li vede e non so come fare
1. l'emulatore da solo gira bene ma se uso Feel quando esco da un gioco Feel crasha e da' sempre un messaggio di errore che allego.Uso Closemul per l'uscita
2. hanno fatto la cazzata di fare meta' rom in formato zip e meta' in formato chd ma siccome i chd sono dentro una cartella Feel non li vede e non so come fare
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Ultima modifica di DAMND il 13/06/2016, 23:52, modificato 4 volte in totale.
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Re: Demul e Feel
log
EXECUTION ERROR
A previous Draw call threw an unhandled exception. See InnerException for details.
System.InvalidOperationException: A previous Draw call threw an unhandled exception. See InnerException for details. ---> Microsoft.Xna.Framework.NoSuitableGraphicsDeviceException: Unable to create the graphics device. ---> Microsoft.Xna.Framework.Graphics.DeviceLostException: Eccezione lanciata da un componente esterno.
in Microsoft.Xna.Framework.Graphics.GraphicsDevice..ctor(GraphicsAdapter adapter, DeviceType deviceType, IntPtr renderWindowHandle, PresentationParameters presentationParameters)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.CreateDevice(GraphicsDeviceInformation newInfo)
--- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.CreateDevice(GraphicsDeviceInformation newInfo)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.ChangeDevice(Boolean forceCreate)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.EnsureDevicePlatform()
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.EnsureDevice()
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.Microsoft.Xna.Framework.IGraphicsDeviceManager.BeginDraw()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.BeginDraw()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.DrawFrame()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Paint(Object sender, EventArgs e)
in Microsoft.Xna.Framework.GameWindow.OnPaint()
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameWindow.mainForm_Paint(Object sender, PaintEventArgs e)
--- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.ApplicationIdle(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponent.FDoIdle(Int32 grfidlef)
in System.Windows.Forms.Application.ComponentManager.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponentManager.FPushMessageLoop(Int32 dwComponentID, Int32 reason, Int32 pvLoopData)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoopInner(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoop(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.Run(Form mainForm)
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.Run()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Run()
in feel.Feel.Main(Boolean newVersion)
INNER EXCEPTION:
Microsoft.Xna.Framework.NoSuitableGraphicsDeviceException: Unable to create the graphics device. ---> Microsoft.Xna.Framework.Graphics.DeviceLostException: Eccezione lanciata da un componente esterno.
in Microsoft.Xna.Framework.Graphics.GraphicsDevice..ctor(GraphicsAdapter adapter, DeviceType deviceType, IntPtr renderWindowHandle, PresentationParameters presentationParameters)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.CreateDevice(GraphicsDeviceInformation newInfo)
--- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.CreateDevice(GraphicsDeviceInformation newInfo)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.ChangeDevice(Boolean forceCreate)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.EnsureDevicePlatform()
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.EnsureDevice()
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.Microsoft.Xna.Framework.IGraphicsDeviceManager.BeginDraw()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.BeginDraw()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.DrawFrame()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Paint(Object sender, EventArgs e)
in Microsoft.Xna.Framework.GameWindow.OnPaint()
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameWindow.mainForm_Paint(Object sender, PaintEventArgs e)
EXECUTION ERROR
A previous Draw call threw an unhandled exception. See InnerException for details.
System.InvalidOperationException: A previous Draw call threw an unhandled exception. See InnerException for details. ---> Microsoft.Xna.Framework.NoSuitableGraphicsDeviceException: Unable to create the graphics device. ---> Microsoft.Xna.Framework.Graphics.DeviceLostException: Eccezione lanciata da un componente esterno.
in Microsoft.Xna.Framework.Graphics.GraphicsDevice..ctor(GraphicsAdapter adapter, DeviceType deviceType, IntPtr renderWindowHandle, PresentationParameters presentationParameters)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.CreateDevice(GraphicsDeviceInformation newInfo)
--- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.CreateDevice(GraphicsDeviceInformation newInfo)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.ChangeDevice(Boolean forceCreate)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.EnsureDevicePlatform()
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.EnsureDevice()
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.Microsoft.Xna.Framework.IGraphicsDeviceManager.BeginDraw()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.BeginDraw()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.DrawFrame()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Paint(Object sender, EventArgs e)
in Microsoft.Xna.Framework.GameWindow.OnPaint()
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameWindow.mainForm_Paint(Object sender, PaintEventArgs e)
--- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.ApplicationIdle(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponent.FDoIdle(Int32 grfidlef)
in System.Windows.Forms.Application.ComponentManager.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponentManager.FPushMessageLoop(Int32 dwComponentID, Int32 reason, Int32 pvLoopData)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoopInner(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoop(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.Run(Form mainForm)
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.Run()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Run()
in feel.Feel.Main(Boolean newVersion)
INNER EXCEPTION:
Microsoft.Xna.Framework.NoSuitableGraphicsDeviceException: Unable to create the graphics device. ---> Microsoft.Xna.Framework.Graphics.DeviceLostException: Eccezione lanciata da un componente esterno.
in Microsoft.Xna.Framework.Graphics.GraphicsDevice..ctor(GraphicsAdapter adapter, DeviceType deviceType, IntPtr renderWindowHandle, PresentationParameters presentationParameters)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.CreateDevice(GraphicsDeviceInformation newInfo)
--- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.CreateDevice(GraphicsDeviceInformation newInfo)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.ChangeDevice(Boolean forceCreate)
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.EnsureDevicePlatform()
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.EnsureDevice()
in Microsoft.Xna.Framework.GraphicsDeviceManager.Microsoft.Xna.Framework.IGraphicsDeviceManager.BeginDraw()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.BeginDraw()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.DrawFrame()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Paint(Object sender, EventArgs e)
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dR.pRoDiGy
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Re: Demul e Feel
Eh ma caro l'abbiamo già detto e ridetto che sto "sacramento" di demul dà problemi
L'errore si genera perché l'emulatore per cambiare risoluzione / usare lo schermo fa qualche porcata, che scassa la comunicazione directx di Feel.. Ho fatto qualche tentativo di bypassare il problema tempo fa, ma il tutto si rompe più "dentro", dove non posso arrivare col mio codice.
In altre parole, o lo aggiustano loro, o non andrà mai con Feel, mi spiace!

L'errore si genera perché l'emulatore per cambiare risoluzione / usare lo schermo fa qualche porcata, che scassa la comunicazione directx di Feel.. Ho fatto qualche tentativo di bypassare il problema tempo fa, ma il tutto si rompe più "dentro", dove non posso arrivare col mio codice.
In altre parole, o lo aggiustano loro, o non andrà mai con Feel, mi spiace!

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/

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Re: Demul e Feel
Va bene grazie cominciavo a credere di essere io che sbasgliavo qualcosa sto demul e' una dannazione sempre problemi da' speriamo che lo migliorano col tempo ma dubito visto che lo curano poco e puntano solo sull'hardware invece di ortimizzarlo e non vogliono saperrne di rendere pubblico il codice 

Errore creazione lista makaron EX
Ciao a tutti dopo aver settato Demull per naomi e atomiswave in feel sto cercando di impostare anche makaron EX, dato che l'emulazione è più veloce e vedo che anche su hardware non estremi funziona decentemente
Quindi ho impostato in feel un file config naomi con l'eseguibile T12.5.exe, da dos tutto funziona e carica le roms manualmente c:\...\naomi\t12.5.exe c:\...\roms\nomerom.bin
Ora ho provato a scrivere cosi nel file che sto creando naomi.ini
Solo che al momento di creare la lista mi da questo errore che allego, che non so cosa significhi
Ci sto provando ma non so se sia una cosa possibile farlo partire da FEEL, non so se voi avete già provato...ho cercato makaron nel forum ma non ho trovato niente
Quindi ho impostato in feel un file config naomi con l'eseguibile T12.5.exe, da dos tutto funziona e carica le roms manualmente c:\...\naomi\t12.5.exe c:\...\roms\nomerom.bin
Ora ho provato a scrivere cosi nel file che sto creando naomi.ini
Codice: Seleziona tutto
emulator_commandline C:\MakaronEXcipit\naomi\t12.5.exe
emulator_arguments c:\MakaronEXcipit\roms\[rom_name]
Ci sto provando ma non so se sia una cosa possibile farlo partire da FEEL, non so se voi avete già provato...ho cercato makaron nel forum ma non ho trovato niente
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dR.pRoDiGy
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Re: Errore creazione lista makaron EX
Correggi il list_type (mettilo a 0): al momento stai girando con configurazione per MAME (che ovviamente non va sugli altri emu).
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Dungeonmaster
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Nes e N64 game che da feel non partono
Salve signori 
Ho riscontrato un piccolo problema con alcuni giochi sul nes ed il n64
Da feel riguardo il nes mi dice che non trova il file ( file not found ) Ma la roms c'è e lanciandola da emulatore funziona questo l'ho riscontrato con il gioco Chip' n Dale rescue rangers
Mentre sul N64 facendo partire le varie versioni di Tony hawk's pro skater mi da questo errore ( il tentativo nel caricamento del file e fallito ) stesso discorso, se lo faccio partire dall'emulatore vanno tutti benissimo
Se qualcuno riesce a fare una prova e farmi sapere se riscontra lo stesso problema gliene sarei grato.
Grazie

Ho riscontrato un piccolo problema con alcuni giochi sul nes ed il n64
Da feel riguardo il nes mi dice che non trova il file ( file not found ) Ma la roms c'è e lanciandola da emulatore funziona questo l'ho riscontrato con il gioco Chip' n Dale rescue rangers
Mentre sul N64 facendo partire le varie versioni di Tony hawk's pro skater mi da questo errore ( il tentativo nel caricamento del file e fallito ) stesso discorso, se lo faccio partire dall'emulatore vanno tutti benissimo
Se qualcuno riesce a fare una prova e farmi sapere se riscontra lo stesso problema gliene sarei grato.
Grazie

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Dungeonmaster
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Re: Nes e N64 game che da feel non partono
Ciao Adolfo
Project64 1.7.0.55
FCEUX 2.2.2
Come detto prima con gli emulatori funziona tutto
Mentre da feel no
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
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Come detto prima con gli emulatori funziona tutto
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- adolfo69
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Re: Nes e N64 game che da feel non partono
Ciao, adesso mi trovo a lavoro, quando torno a casa provo quello del N64, per il nes utilizzo nestopia che reputo il migliore...
A dopo
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Dungeonmaster
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Re: Nes e N64 game che da feel non partono
Ciao, provato proprio adesso Feel sezione N64 con ProjectXv21.01 e tutti e 3 i giochi relativi a Tony Hawk's partono perfettamente, x una verifica migliore ho cercato in rete la versione dell'emu da te indicata ma molti siti la spacciavano x fake o addirittura contenente dei virus e non l'ho volutamente scaricata... cmq credo che quella da me utilizzata sia anche + nuova e sicuramente funzionale. Per il nes effettivamente c'è qualcosa che impedisce a Feel di eseguire i 2 giochi e cioè Chip' n Dale rescue rangers 1 e 2 sia con Fceuxv2.2.2 (che ho sostituito momentaneamente al 'mio' Nestopia sia con quest'ultimo stesso... si deduce quindi che indipendentemente dall'emu Feel mal digerisce questi 2 giochi ( e chissà che non ce ne siano altri con lo stesso problema...). A questo punto è d'uopo l'intervento del Grande Capo x sistemare la cosa!
Spero di esserti stato utile...
ciao
Spero di esserti stato utile...
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Re: Nes e N64 game che da feel non partono
eh... RISOLTO!!!
da buon napoletano 'so capatosta' ed ho avuto l'illuminazione giusta senza 'abbattermi'.
Sono le virgolette " ' " che danno fastidio a Feel, infatti se rinomini le 2 roms rispettivamente in Chip n Dale Rescue Rangers e Chip n Dale Rescue Rangers 2 magicamente Feel esegue entrambe perfettamente. Siccome sono tanti i giochi (anche in altri sistemi) che utilizzano questi caratteri 'particolari' spero che Maurizio possa porvi rimedio grazie anche alla velocissima individuazione dell'inghippo!.
Va buò missione compiuta allora, speriamo in un fix quanto prima
Ciao
da buon napoletano 'so capatosta' ed ho avuto l'illuminazione giusta senza 'abbattermi'.
Sono le virgolette " ' " che danno fastidio a Feel, infatti se rinomini le 2 roms rispettivamente in Chip n Dale Rescue Rangers e Chip n Dale Rescue Rangers 2 magicamente Feel esegue entrambe perfettamente. Siccome sono tanti i giochi (anche in altri sistemi) che utilizzano questi caratteri 'particolari' spero che Maurizio possa porvi rimedio grazie anche alla velocissima individuazione dell'inghippo!.
Va buò missione compiuta allora, speriamo in un fix quanto prima
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Re: Nes e N64 game che da feel non partono
Grazie Adolfo gentilissimo
ok di allora cambio emulatore per il n64
e vado a togliere le virgolette
We di che zona sei di Napoli se posso chiedere
ok di allora cambio emulatore per il n64
e vado a togliere le virgolette

We di che zona sei di Napoli se posso chiedere
- adolfo69
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Re: Nes e N64 game che da feel non partono
certo che puoi, nel cuore pulsante della mia città, centro storico a due passi dal Museo Nazionale, conosci un po la mia adorata Napoli?
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Re: Nes e N64 game che da feel non partono

Re: Impostare lettura chd in Feel
Eheh grazie Smanettone sei un poco burlone ma simpatico diciamo che da piccolo ero appassionato di questo cartone
Seguendo i tuoi consigli li ho provati uno dietro l'altro fino a trovare il comando giusto per l'Atomic ma non mi prende i Cave Cv100 nessuno puo aiutarmi?
dR. Prodigy ok pero e' un peccato speriamo che nei prossimi aggiornamenti si riesca a trovare il modo di far leggere al programma anche i chd perche se si imposta solo la lettura degli zip sono solo la meta' delle rom

dR. Prodigy ok pero e' un peccato speriamo che nei prossimi aggiornamenti si riesca a trovare il modo di far leggere al programma anche i chd perche se si imposta solo la lettura degli zip sono solo la meta' delle rom

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Smanettone
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Re: Impostare lettura chd in Feel
Sanpei tieni presente che Feel e' un progetto relativamente giovane e in continuo miglioramento al contrario x es di Maximus che e' fermo da anni, invece Feel e' sempre aggiornato dal grande Doc Prodigy qui presente
anche in base ai consigli degli users e questa secondo me e' una cosa importantissima, il poter avere un contatto continuo e diretto con lo sviluppatore e poterlo consigliare o fargli presente eventuali piccoli dettagli e soprattutto il fatto che lui stesso ci tenga a questo e prenda in grande considerazione il ns "contributo" e' una virtu' che non ha prezzo
Questo per dire che magari x ora i chd non sono supportati da Feel ma nel tempo stai sicuro che anche questa funzione verra' implementata, anche perché mi sembra che sia una novita' di Demul che fino a poco tempo fa non c'era infatti x scrupolo ho ricontrollato e la mia versione, di poco precedente alla tua, supportava solo rom in formato zip.
Quindi stai sintonizzato su questo "canale" (sezione) e segui gli aggiornamenti che apportano continui miglioramenti a qs gia' ottimo fe!
E magari se nel tempo ti appassionerai e sarai soddisfatto del servizio che questo ti offre, prendi in considerazione l'idea di una piccola donazione, a tua discrezione anche piccolina, in base alle tue possibilita', giusto per far capire al Doc che, come me e tantissimi altri, apprezzi il suo lavoro e i suoi continui sforzi per migliorare la sua creazione che in fondo e' anche un po' nostra
PS: non so aiutarti per la stringa del CV1000 ma che te ne fai? Ho guardato rapidamente in giro e mi sembrano gli stessi identici titoli del Mame (che gia' girano egregiamente)


Questo per dire che magari x ora i chd non sono supportati da Feel ma nel tempo stai sicuro che anche questa funzione verra' implementata, anche perché mi sembra che sia una novita' di Demul che fino a poco tempo fa non c'era infatti x scrupolo ho ricontrollato e la mia versione, di poco precedente alla tua, supportava solo rom in formato zip.
Quindi stai sintonizzato su questo "canale" (sezione) e segui gli aggiornamenti che apportano continui miglioramenti a qs gia' ottimo fe!
E magari se nel tempo ti appassionerai e sarai soddisfatto del servizio che questo ti offre, prendi in considerazione l'idea di una piccola donazione, a tua discrezione anche piccolina, in base alle tue possibilita', giusto per far capire al Doc che, come me e tantissimi altri, apprezzi il suo lavoro e i suoi continui sforzi per migliorare la sua creazione che in fondo e' anche un po' nostra

PS: non so aiutarti per la stringa del CV1000 ma che te ne fai? Ho guardato rapidamente in giro e mi sembrano gli stessi identici titoli del Mame (che gia' girano egregiamente)

