Prima

Dopo

Spesa, circa €2.50, effetti collaterali, entri per la pellicola, esci con nuova valigetta per attrezzi, nuovo tester...
Uè ciao, è da un po che non ci si sente, grazie!cpstevex ha scritto:ottimo
barry ha scritto:Se come me non amate molto le fantasie di sfondo sulla plancia, siete stufi delle ditate sul pexiglass allora vi consiglio pellicolaadesiva nero ruvida di leroy merlin reparto tende!
Prima
Dopo
Spesa, circa €2.50, effetti collaterali, entri per la pellicola, esci con nuova valigetta per attrezzi, nuovo tester...
Be in effetti non è il massimo della fantasia, però il mio cab è metà bianco metà nero, mi piace che rimanga sobrio dato che prima o poi dovrò schiaffarlo in casa!ALLPRO ha scritto:vero... resta + pulita....![]()
buona idea...forse però un pò monotona?
E' la stessa cosa che succede a me, è una dannazione!barry ha scritto:Poi quando vado in quei posti in cerca di materiale impazzisco, faccio il giro di tutte le corsie 3/4 volte e mi scordo di comprare quello che mi serve veramente :mrgreen:
L'ho fatto apposta, una volta che mi viene in mente qualcosa di buono, al posto di chiedere sempre info e aiuti...Barcio ha scritto:E' la stessa cosa che succede a me, è una dannazione!barry ha scritto:Poi quando vado in quei posti in cerca di materiale impazzisco, faccio il giro di tutte le corsie 3/4 volte e mi scordo di comprare quello che mi serve veramente :mrgreen:![]()
Comunque molto bello l'effetto, sicuramente te lo scopiazzerò!