Ciao dunque ho provato ad avviare Nestopia da solo sia lanciando i giochi da Feel. Ho controllato la stringa che mi hai detto e ha gli apici. Poi siccome avevo modificato i tasti dell'emulatore -ma non diel frontend- ho scompattato un emulatore Nestopia vergine senza toccare nulla la suo interno, ho solo aggiunto 3 giochi per fare la prova. Ho poi cambiato i percorsi di Feel indicandogli quelli del nuovo emulatore. Pero' fa come prima cioe' i giochi avviati da emu partono ma da Feel no. Ti riporto i log file.dR.pRoDiGy ha scritto:Uhm, domanda.. Hai usato il remapping dei tasti? Se si, puoi provare se disattivandolo risolvi?
(non dovrebbe essere così, ma un test del genere vale la pena farlo).
Altra prova da fare é aprire Feel.log, copiare la riga eseguita da Feel e provarla in un prompt comandi, per capire che succede..
Fammi sapere, posta i risultati dei test
FEEL:
Codice: Seleziona tutto
Command run: D:\Emulatori\Nestopia 1.40 (Nintendo Famicom, Disk, NES)\nestopia.exe -nogui -loadbin "D:\Emulatori\Nestopia 1.40 (Nintendo Famicom, Disk, NES)\Rom Nes\Ms. Pac-Man (USA).zip"
Working dir: D:\Emulatori\Nestopia 1.40 (Nintendo Famicom, Disk, NES)
Ti risparmio tutte le righe del tipo
Direct 3D: dynamic tectures: supported
Direct 3D: tecture bilinear filtering: supported
ecc...
ecc...
Launcher: database file "launcher.xml" not present
Fds: BIOS ROM ok
Database: 2894 items imported from internal DB
Emulator: loading "D:\Emulatori\Nestopia 1.40 (Nintendo Famicom, Disk, NES)\Rom Nes\Adventure Island (USA).zip <Adventure Island (USA).nes>"
Ines: 32k PRG-ROM set
Ines: 32k CHR-ROM set
Ines: vertical mirroring set
Ines: NTSC set
Ines: mapper 3 set
Board: NES-CNROM
Board: 32k PRG-ROM
Board: 32k CHR-ROM
Emulator: unloaded "D:\Emulatori\Nestopia 1.40 (Nintendo Famicom, Disk, NES)\Rom Nes\Adventure Island (USA).zip <Adventure Island (USA).nes>"
Potrebbe essere questa cosa qui a creare conflitto in Feel? Eppure ho provato ad entrare nel launcher ma non permette settaggi, a vederlo mi pare sia indicato "All files". Inoltre nella cartella di Nestopia e' presente il file xml