Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ovvio che si!
Già tu hai l' "occhio clinico", quindi saprai darmi tutte le info utili.. inoltre stai usando FEEL da "nuovo utente" (cosa che quasi nessuno qui sul forum è più) quindi l'occasione è da prendere al volo, per localizzare i lati meno chiari dei primi momenti di utilizzo (che poi mediamente sono i più "duri").
Su su sbizzarrisciti.. grazie!!
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Ciao a tutti . Ho provato a cambiare mame ui 32 0.143 con mame 0.168 con relative altre roms e chd ma feel non mi crea la lista. i giocho con la 0.168 funzionano.
C'è da cambiare solo il comando drntro feel da mameui32 in mame? Grazie in anticipo
Stasera riprovo ma ho aspettato una decina di minuti. Cmq io ho cambiato solo il nome dell exe da mameui 32.exe a mame .exe poi la 0.168 non ha molte cartelle ho creato roms e snap dimenticavo che le roms le ho tolte tutte ne ho lasciata una sola e niente lo stesso
Volevo mettere la 0.168 per inserire dei giochi con chd in quanto per la 0.143 nn li trovo se no lascerei volentieri la vecchia versione perché le roms che già ho vanno bene
10 minuti sono troppissimi.. Non può essere.
Controlla bene i parametri di lancio, e durante il build verifica con alt-tab se non hai qualche finestra "dietro" bloccata.. Magari capisci il perché.
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Ho verificato ma nn ci sono finestre bloccate .. io però ho solo modificato in conf. Ini solamente mameui32 .exe in mame0.168.exe forse devo cambiare altre cose? E poi nel file decompresso della 0.168 non ci sono le stesse cartelle/file del 0.143.. aiuto!!!
Matte ti spiego: in pratica i giochi riesco a giocarli usando il daphne ma non riesco a lanciarli con feel.
In pratica se uso il daphne ultimo (1.9) non mi genera neanche la lista, ma mi comprare solo la schermata dei titoli con la scritta _ReadMe al posto della lista e il seguente messaggio di errore:
daphne con feel 1.9.jpg
Se invece uso il Daphne 1.8 che ho trovato gia' presettato nel forum e gli cambio ovviamente i percorsi, mi esce questa scritta di errore qua:
daphne con feel 1.8.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Daphne .nms va creato a mano con un editor di testo è messo nella cartella vlpd e va compilato così:
Aston Belt | astron
Badland|bad l ands
Bega's Battle | bega
Cliff Hanger | cliff
Cobra Command | cobra
Esh's Aurunmi l la|uvt
Galaxy Ranger | galaxy
GP World | gpworld
Interstellar | interstellar
Super Don Quix-ote | sdq
Us vs Them | uvt
Road Blaster | roadblaster
Star Blazer | blazer
M.A.C.H. 3 | mach3
In base hai giochi che hai ( va senza spazi dove c'è la stanghetta)
Il primo nome è il nome che vedrai in feel , il secondo è quello della cartella dei video
Non ti seguo molto sai??
Prova a spiegarti meglio (e soprattutto scrivi i path giusti e i nomi parametri se puoi! ) e/o magari posta lo zip della tua cartella config.. vedrai che l'inghippo si trova
La configurazione è la stessa che uso con la versione di mame ui320.143 ho cambiato solamente emulator commandline mettendo "[EMULATOR_PATH]\MAME.EXE MA QUANDO carica la lista mi da error to create game info xml file forse sbaglio a mettere l'eseguibile del mame 0.168 ?