Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ricerca gioco non ricordo il nome
- sarolarocca
- Newbie
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 1 volta
Ricerca gioco non ricordo il nome
Salve a tutti ragazzi, dopo tanto tempo sono riuscito ritrovare un po di tempo da dedicare al Mame.
Il mio problema è il seguente: mi ricordo che in sala giochi, fra l 80 ed 86 (pure meno) vi era un gioco di una navetta spaziale, che man mano avanzando si univano altri componenti e si trasformava in un robot; preciso che era ambientato nella preistoria e si dovevano eliminare i dinosauri.
Chi riesce ad aiutarmi?
Grazie TUTTI e buone feste!!
Il mio problema è il seguente: mi ricordo che in sala giochi, fra l 80 ed 86 (pure meno) vi era un gioco di una navetta spaziale, che man mano avanzando si univano altri componenti e si trasformava in un robot; preciso che era ambientato nella preistoria e si dovevano eliminare i dinosauri.
Chi riesce ad aiutarmi?
Grazie TUTTI e buone feste!!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Ricerca gioco non ricordo il nome
L'unico che mi pare di ricordare si prendano i pezzi per trasformarsi è Finalizer - Super Transformation
http://adb.arcadeitalia.net/?mame=finalizr
http://adb.arcadeitalia.net/?mame=finalizr
- sarolarocca
- Newbie
- Gothrek
- Moderatore
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
cavolo pensavo proprio di aver indovinato, dacci qualche dettaglio in più, qualcosa della intro? casa del game? qualche dettaglio di più specifico?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
La cosa più importante è il monitor: orizzontale o verticale
Poi, ovviamente: anno in cui ci hai giocato, particolari che ricordi e magari la casa produttrice
Poi, ovviamente: anno in cui ci hai giocato, particolari che ricordi e magari la casa produttrice
- sarolarocca
- Newbie
Purtroppo non ho grandi ricordi; allora avevo 7/8 anni, quindi 83/84
Ultima modifica di sarolarocca il 01/01/2020, 11:26, modificato 1 volta in totale.
- sarolarocca
- Newbie
Il gioco era tipo verticale, questo è sicuro, purtroppo non ho altri elementiTox Nox Fox ha scritto: ↑30/12/2019, 19:08 La cosa più importante è il monitor: orizzontale o verticale
Poi, ovviamente: anno in cui ci hai giocato, particolari che ricordi e magari la casa produttrice![]()

- Gothrek
- Moderatore
giuro, che mi sono spulciato mezzo sito per trovare qualcosa che si avvicinasse alla tua descrizione:sarolarocca ha scritto: ↑01/01/2020, 11:25Il gioco era tipo verticale, questo è sicuro, purtroppo non ho altri elementiTox Nox Fox ha scritto: ↑30/12/2019, 19:08 La cosa più importante è il monitor: orizzontale o verticale
Poi, ovviamente: anno in cui ci hai giocato, particolari che ricordi e magari la casa produttrice![]()
![]()
ne ho trovati pochissimi, uno tra tutti questo Terra Cresta del 1985:

facci sapere se è questo:
Terra Cresta
nel caso non lo sia dettagli tipo che tipo di dinosauri, quali sfondi c'erano, che cosa sparavi, cose che potrebbero meterci sulla buona strada

Buon divertimento.
- SilverRaion
- Newbie
- Città: Toscana
Ciao a tutti, mi pare di ricordarmi un gioco del genere, i componenti in tutto erano 3 ed a seconda dell'ordine in cui venivano trovati cambiava la forma della navetta.. Trovati tutti e 3 i componenti si trasformava in un robot.. Io non ricordo altro.. Se non che duravo pochissimo in versione robot.... a mia volta ero piccolissimo all'epoca 

- Gothrek
- Moderatore
quindi non è quello che ti ho messo su?SilverRaion ha scritto: ↑02/01/2020, 22:44 Ciao a tutti, mi pare di ricordarmi un gioco del genere, i componenti in tutto erano 3 ed a seconda dell'ordine in cui venivano trovati cambiava la forma della navetta.. Trovati tutti e 3 i componenti si trasformava in un robot.. Io non ricordo altro.. Se non che duravo pochissimo in versione robot.... a mia volta ero piccolissimo all'epoca![]()
- sarolarocca
- Newbie

- sarolarocca
- Newbie
Gothrek ha scritto: ↑01/01/2020, 13:43giuro, che mi sono spulciato mezzo sito per trovare qualcosa che si avvicinasse alla tua descrizione:sarolarocca ha scritto: ↑01/01/2020, 11:25Il gioco era tipo verticale, questo è sicuro, purtroppo non ho altri elementiTox Nox Fox ha scritto: ↑30/12/2019, 19:08 La cosa più importante è il monitor: orizzontale o verticale
![]()
ne ho trovati pochissimi, uno tra tutti questo Terra Cresta del 1985:
facci sapere se è questo:
Terra Cresta
nel caso non lo sia dettagli tipo che tipo di dinosauri, quali sfondi c'erano, che cosa sparavi, cose che potrebbero meterci sulla buona strada
Buon divertimento.