Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

TV Phillips con errore sdm

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Jekil09
Newbie
Newbie
Città: Bitonto
Grazie Inviati: 1 volta

TV Phillips con errore sdm

Messaggio da Jekil09 »

<-on_redface-> ciao ragazzi ho un tv Phillips che uso come monitor per il cabinato da un po di tempo mi è uscito questo messaggio sullo schermo e non so come togliere mi sapete dire come posso fare a togliere questo messaggio dalla schermata ciao grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Re: TV Phillips con errore sdm

Messaggio da Tox Nox Fox »

Servono più informazioni
modello tv
che cosa c'è scritto
hai già fatto qualche tentativo ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Jekil09
Newbie
Newbie
Città: Bitonto
Grazie Inviati: 1 volta

Re: TV Phillips con errore sdm

Messaggio da Jekil09 »

Grazie ho risolto,credo che era entrato in menù service ho cancellato l'errore e sono uscito dal menu,che poi alla fine di tutto questa perdita di tempo ho risolto un problema ed è uscito un'altro, in pratica prima la schermata della Pandora la vedevo a pieno schermo bello perfetto adesso mi si vedono le strisce nere di 10 cm circa sui 2e laterali, c'è modo di rivedere a pieno schermo? Ce qualcuno che mi sappia consigliare grazie
Rispondi

Torna a “Monitor”