Stanotte prima di dormire ci ho ragionato..... ma dici che la forma della pcb possa incidere??? il processore è lo stesso A13, in teoria la forma della scheda non dovrebbe incidere.... sbaglio?????Tox Nox Fox ha scritto: ↑16/01/2020, 22:14 Probabilmente non è compatibile perché sinora sono funzionanti sulle PCB a forma di L mentre questa non lo è
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Retroarch su Pandora's Box!
Re: Retroarch su Pandora's Box!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Tu non sbagli se non fosse che, sinora, funziona solo su quelle ad L
Probabilmente ci sono componenti diversi nella PCB
Probabilmente ci sono componenti diversi nella PCB
Già, anche questa è un ipotesi mooolto plausibile. Sarebbe da capire cosa dicono Zanac e Myzar.....
Ora provo, quando avrò finito di scaricare, l'ultima versione messa da Myzar.... dopodichè se non funziona chiederò info direttamente a lui.... dopodichè, se non funziona, buttero tutto nel gabinetto e mi dedicherò al progetto del mame su PC ( ps sai indicarmi qualche guida da dove partire? )
Ora provo, quando avrò finito di scaricare, l'ultima versione messa da Myzar.... dopodichè se non funziona chiederò info direttamente a lui.... dopodichè, se non funziona, buttero tutto nel gabinetto e mi dedicherò al progetto del mame su PC ( ps sai indicarmi qualche guida da dove partire? )
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Grazie mille.Tox Nox Fox ha scritto: ↑17/01/2020, 13:23 Certo
http://wp.arcadeitalia.net/convertire-u ... n-mamecab/
-
- Newbie
- Città: belluno
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- hyne
- Affezionato
- Città: agrigento
- Grazie Ricevuti: 1 volta
volevo sapere se e possibile togliere e quindi mantenere da parte la partizione di pandora box sul primo pennino usb in dotazione. mentre retroarch su un altra partizione cioè sul secondo pennino usb ?
e poi su retroarch possono funzionare i giochi dreamcast anche se ho la pandora box 6 3a?
e poi su retroarch possono funzionare i giochi dreamcast anche se ho la pandora box 6 3a?
- AndreaIta
- Affezionato
- Città: Ragusa
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Salve ho caricato l'immagine da 8G sulla mia pandora AUS 4S, parte ma mi esce un menu con scritto Load Core ?
Manca qualcosa?
Manca qualcosa?
-
- Newbie
- Città: belluno
-
- Newbie
- Città: AltoMugello
- Grazie Inviati: 10 volte
so che centra poco ma qui uno ha fatto questo https://www.youtube.com/watch?v=XDXczLCny34
ciao a tutti,ho scritto questo file da 32gb "aus_RetroPan_1.3.0_EOL_retroarch_0.175" e messo sulla mia pandora 5s in un cabinato crt, tutto funziona bene ma non riesco a togliere la musica di sottofondo e quando spengo non memorizza i cambiamenti che ho fatto... quacuno mi puo aiutare?? grazie in anticipo!
Buongiorno a tutti. Come faccio ad aggiungere roms mame? e sopratutto che versione è la più completa? Grazie e buona domenica
Sto diventando matto a scaricare questo file
aus_RetroPan_1.3.0_EOL_retroarch_0.175, mega ha il blocco banda e volume oltre 3gb, dove posso trovarlo? C'è un torrent?
Grazie
aus_RetroPan_1.3.0_EOL_retroarch_0.175, mega ha il blocco banda e volume oltre 3gb, dove posso trovarlo? C'è un torrent?
Grazie
Come abilito il menu completo dei setting per alcune configurazioni con openpa, ho una pb4.
-
- Affezionato
- Città: Cicciano
Salve ragazzi, volevo qualche informazione io ho una aus con Pandora 9, è possibile mettere giochi?? Se si come si fa?? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Possibile che tutti quelli che hanno usato questo sistema siano spariti?
...bei tempi quelli di Zanac quando condivideva le immagini delle SD aggratis per puro spirito di condivisione, quelli di adesso le vendono per quello non le condividono e non danno consigli... addirittura neanche la SD con l'immagine ti vendono, devi comprare anche la Pandora a 80 sacchi più SD a 20 sacchi più spedizione... stà un po' degenerando l'ambiente negli ultimi tempi...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
- gnomx
- Cab-dipendente
- Città: Marte
Usa il link torrent :
magnet:?xt=urn:btih:06144da1e879f6dc6df1b78631d172f190f3284d&dn=aus_RetroPan_1.3.3_EOL_retroarch_0.175.rar&tr=http%3a%2f%2ftracker.tfile.co%3a80%2fannounce
magnet:?xt=urn:btih:06144da1e879f6dc6df1b78631d172f190f3284d&dn=aus_RetroPan_1.3.3_EOL_retroarch_0.175.rar&tr=http%3a%2f%2ftracker.tfile.co%3a80%2fannounce
-
- Affezionato
- Città: Cicciano
Ciao grazie per il link ma ancora devo provare
, appena ho novità ti aggiorno.